PFU lancia il suo Imaging Channel Program

503

L’iniziativa PFU Imaging Channel Program offre ai partner una serie di strumenti e un’app per essere competitivi nel mercato dell’imaging

PFU Emea, la controllata Fujitsu specializzata nel mercato degli scanner documentali in Europa, Medio Oriente e Africa, ha annunciato il suo Imaging Channel Program, un concentrato di servizi e strumenti a disposizione dei partner per scoprire nuove opportunità, essere più competitivi, anticipando la concorrenza.

Con l’adozione della digitalizzazione da parte delle aziende, i partner che adottano nuove tecnologie e applicazioni possono, infatti, sfruttare notevoli opportunità per differenziarsi dalla concorrenza.
Da qui l’idea di un programma strutturato per supportare i partner con informazioni, competenze e risorse utili ad affrontare le nuove sfide che il mercato presenta, trasformandole in importanti opportunità commerciali.

I vantaggi per i partner
I rivenditori che aderiscono avranno a disposizione assistenza commerciale, supporto marketing, la possibilità di richiedere in prova gratuita qualsiasi prodotto, l’accesso a corsi online e la partecipazione a importanti webinar periodici tenuti da PFU. Questi tratteranno temi relativi a novità di prodotto, mercati verticali, software a valore aggiunto e nuove opportunità di business.

Riconoscimento internazionale
Certificata e premiata dall’Incentive Marketing Association (IMA) con il Circle of Excellence Award 2017 nelle categorie “Offerta al consumatore/Branding Program/Programma Fedeltà” e “Incentivi di vendita”, al suo interno l’Imaging Channel Program contiene anche un programma Imaging Rewards con l’obiettivo di riconoscere e premiare l’impegno e l’incremento delle vendite di tutti i partner registrati.

Per ogni vendita di scanner Fujitsu e piani assistenza i rivenditori potranno accumulare punti e partecipare ad attività, eventi e iniziative speciali promosse da PFU riscattando eventualmente i punti accumulati con premi di alto profilo, come prodotti hi-tech, viaggi ed esperienze esclusive.

Infine, per rendere ancor più semplice e diretto l’accesso alle informazioni, è stata sviluppata l’applicazione Imaging Channel Essentials – per dispositivi iOS e Android – che dà accesso in mobilità a listino prezzi, assistenza commerciale, ricezione di notifiche in tempo reale su promozioni in corso, possibilità di controllare il saldo punti e registrare le vendite Imaging Rewards.

Per iscriversi all’Imaging Partner Program cliccate QUI.