Con CUSTOM lo scanner diventa wearable

861

MULTI SCAN è il primo sistema di scansione indipendente basato su una connettività wireless, oltre che Bluetooth, totalmente indossabile

Si chiama MULTI SCAN la nuova tecnologia dalle piccole dimensioni e di estrema maneggevolezza ideata dall’italiana CUSTOM, che ha messo a punto uno scanner portatile ultra-compatto, robusto, affidabile, moderno, innovativo e wearable.

MULTI SCAN garantisce un nuovo modo di “lettura / scansione” altamente funzionale essendo anche capace di leggere direttamente su smartphone e device.

Oltre a eseguire quattro tipologie di scansione: barcode 1D e 2D QR-Code; lettore/scrittore RFID HF e NFC; lettore di codici OCR-B, la soluzione possiede anche una fotocamera integrata che permette di scattare immagini. Il tutto in modalità stand alone e ricarica wireless.

Utilizzo trasversale e sinergico in diversi settori di mercato
Grazie a una connettività Wi-Fi è, poi, possibile garantire un utilizzo trasversale e sinergico per mercati differenti come quello della logistica, sanità, retail, aviation, ticketing e più in generale del controllo accessi.

Poli-funzionale, di design elegante e salva spazio, completamente “user friendly”, MULTI SCAN è un vero e proprio scanner indipendente con display utente integrato per la funzionalità di controllo remoto e la visualizzazione dei dati in tempo reale, con una serie di feedback differenti lato utente come il beeper acustico, la vibrazione, il pulsante che si illumina, ed il display che cambia colore.