OKI fa concorrenza alle stampanti monocromatiche per ufficio

875

La società ha annunciato di aver introdotto la stampa mono a costi contenuti sui suoi principali dispositivi LED digitali a colori

Per consentire alle aziende che utilizzano stampanti o multifunzione a colori per ufficio a marchio OKI di stampare in bianco e nero allo stesso costo offerto dai dispositivi monocromatici per ufficio, OKI Europe ha annunciato la sua campagna: “Incredibili a colori, vantaggiose in bianco e nero”.

Obiettivo: ridurre i costi dei toner monocromatici di stampanti ed MFP a colori per ufficio per consentire alle aziende clienti di ottenere l’accesso quotidiano a una stampa a colori conveniente su un dispositivo avanzato, in grado di produrre materiali a colori di qualità professionale.

Disporre del colore senza compromessi
Come spiegato in una nota ufficiale da Lee Webster, General Manager, Office Print, OKI Europe: «Capiamo che le aziende di tutte le dimensioni desiderano stampare internamente e on-demand su un’ampia gamma di supporti e al giusto prezzo. Per questo abbiamo reso possibile per le aziende disporre del colore senza compromessi. Con una sola stampante o MFP LED a colori HD, le aziende possono produrre di tutto a costi contenuti: dai documenti in bianco e nero ai biglietti da visita, banner, materiali promozionali per il punto vendita e documenti per i clienti dai colori vibranti, nitidi e vivi».

OKI_MC800_With_ BANNER_TRAYDa qui la proposta di un portfolio di stampanti ed MFP a colori per ufficio di OKI ricco di funzionalità e connettività avanzata combinate con un’elevata flessibilità nella gestione dei supporti di stampa. Le aziende possono fare di più internamente incrementando la produttività e riducendo i costi così come possono gestire i propri documenti attraverso flussi di lavoro integrati per accelerare il processo di digitalizzazione.

I modelli interessati alla riduzione dei prezzi del toner nero
Per aiutare ulteriormente le aziende, OKI Europe ha reso il costo della stampa monocromatica con i suoi dispositivi a colori uguale a quello della stampa con dispositivi monocromatici, riducendo i prezzi del toner nero per i seguenti modelli:

•       C332dn che offre stampa fronte /retro, 1 GB di rete e possibilità di stampa da mobile, rendendola ideale per gruppi di lavoro di piccole dimensioni.
•       MC363dn ultra-veloce e progettato per gestire grafica con risultati professionali.
•       Serie C500 che è perfetta per gruppi di lavoro impegnati, offre velocità e bassi costi di gestione con la stampa fronte/retro e l'interfaccia di rete di serie.
•       Serie MC500, MFP ideali per le PMI e i gruppi di lavoro offrendo la piattaforma aperta sXP di OKI per la gestione documentale.
•       Serie C800 che è la soluzione ideale per gruppi di lavori impegnati che richiedono qualità, volumi e velocità elevate.
•       Serie MC800 (nella foto), MFP smart A3 a colori ultra-affidabili che offrono la massima funzionalità ed efficienza insieme a bassi costi di gestione.