Da Panasonic un roadshow sulle Security Solutions

1201

Il 25 e il 26 ottobre, rispettivamente a Milano e a Mozzo (BG), andrà in scena il meglio dei sistemi di videosorveglianza Panasonic

Sarà una due giorni dedicata a svelare il meglio dei sistemi di videosorveglianza professionale applicati a diversi settori di mercato quella organizzata da Panasonic che, con il suo Road Show Security Solutions 2017 intende accendere i riflettori sulle proprie innovazioni.

In programma il 25 ottobre presso Panasonic Italia a Milano, e il 26 ottobre in collaborazione con Tematel Sistemi, a Mozzo, in provincia di Bergamo, l’evento offrirà a clienti e business partner un utile approfondimento sui prodotti, fornendo al contempo un momento di indispensabile aggiornamento sull’evoluzione tecnologica attuale, applicata a specifici settori di mercato.

Tra le tecnologie di ultima generazione Panasonic presenterà la piattaforma Secure Communication, il software di rilevamento incidenti, lo speciale rivestimento Clear Sight Coating, i sistemi di Business Analysis e People Masking applicati alle telecamere di videosorveglianza, e molto altro.

Durante le due giornate verranno, inoltre, allestite simulazioni di impianti di videosorveglianza per riprodurre reali contesti di applicazione.

Per il settore Retail Panasonic ha progettato soluzioni in grado di supportare le aziende nelle sfide quotidiane, a partire dalla gestione della sicurezza di personale e clientela, alla prevenzione di furti e frodi, il tutto salvaguardando i rigidi regolamenti su privacy e protezione dei dati, contenendo i costi.

La videosorveglianza urbana è un fattore basilare, oggi più che mai con la diffusione delle smart cities, e Panasonic offre sistemi avanzati specificamente mirati a soddisfare le esigenze di sicurezza pubblica.

I nuovi sistemi Panasonic permettono alle istituzioni una gestione centralizzata e di supporto alle Forze dell’Ordine e un tempestivo intervento in caso di criticità o rischio alla sicurezza cittadina, attraverso una perfetta integrazione delle telecamere nelle infrastrutture esistenti.

Le aree urbane quali stazioni ferroviarie, aeroporti, autostrade, incroci e porti, vivono come prioritaria l’esigenza di una videosorveglianza outdoor efficiente e all’avanguardia e la tecnologia Secure Communication dimostra esattamente l’attenzione verso una garanzia di protezione totale dei dispositivi e dei dati trattati con le immagini, grazie alla crittografia certificata. Le ultime tecnologie di compressione Panasonic, inoltre, garantiscono una videosorveglianza di altissima qualità a costi pubblici contenuti.

Durante il Road Show verranno presentate interessanti case history legate ai diversi settori di mercato e verrà data dimostrazione su come calcolare il TCO di un impianto di videosorveglianza a partire dall’acquisto, passando per l’installazione, la gestione e la manutenzione.

Per partecipare agli eventi è sufficiente registrarsi a questi link:
25 ottobre Panasonic Italia, Via Carducci 17, Milano – 10, 12.30 o 14, 17
26 ottobre, BES Hotel Via F. Radici 3 Mozzo (BG) – 10, 12.30 0 14, 17