Tornano i Career Days di Soft Strategy

896

Dal 18 ottobre cinque nuovi appuntamenti presso università e centri congressi per consentire ai giovani di trovare lavoro con le lezioni in azienda

Tornano i “Career Days” organizzati da Gruppo Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital attenta a offrire un’opportunità concreta ai giovani che si affacciano per la prima volta al mercato del lavoro.

Per loro, dal 18 ottobre al 14 novembre sono in programma cinque nuovi appuntamenti.
Si parte il 18 ottobre, a Roma, con “Brain at work”, che si svolgerà presso il Centro Congressi Frentani (via dei Frentani, 4).
Sempre il 18 ottobre, questa volta a Napoli, si terrà “Job Meeting”, presso l’Università Federico II.   

Il 26 ottobre sarà poi la volta di Job Fair Sant’Anna di Pisa, mentre il 27 ottobre si svolgerà Career Day Università della Calabria a Cosenza e il 14 novembre Career Lab Università degli Studi di Firenze.
Per info su questi ultimi due appuntamenti, scrivere a recruiting@softstrategy.it

Come sottolineato da Antonio Marchese, executive partner di Soft Strategy, in una nota ufficiale: «In un mondo del lavoro incerto come quello di oggi, in modo particolare per i giovani, avere possibilità concrete di conoscere dal vivo e interfacciarsi direttamente con le principali funzioni aziendali è un bel segnale. Soprattutto al fine di accelerare le possibilità di impiego».