Tech Data espande la sua partnership con ReeVo

1022

Obiettivo è la distribuzione in Italia delle soluzioni e dei servizi cloud al canale

Prosegue la partnership tra Tech Data – più precisamente la sua divisione Tech Data Advanced Solutions – e ReeVo per la distribuzione in Italia delle soluzioni e dei servizi cloud al canale.

ReeVo è un service provider specializzato in soluzioni e servizi di cloud computing in outsourcing. Con i suoi data center localizzati in Italia, tutti i servizi cloud, dalla completa infrastruttura virtuale server e desktop ai servizi di disaster recovery, garantiscono all’insegna della sicurezza risorse dedicate e possibilità di ospitare anche gli ambienti più complessi e mission critical dei clienti.

Questa partnership acquisisce un nuovo valore inserendosi e integrando l'offerta già importante della struttura cloud di Tech Data, in grado di soddisfare le esigenze del canale in ambito Infrastructure as a service (IaaS), Disaster recovery as a service (Draas), Software as a service (SaaS) e back up remoto. L'approccio verticale alle tecnologie di nuova generazione di Tech Data Advanced Solutions, mette in campo il supporto di un team specializzato in grado di aiutare e facilitare i partner di canale a investire nelle tecnologie del futuro, cloud compreso.

"Attraverso ReeVo, Tech Data fornisce servizi e prodotti in modalità white label e pay-per-use che permettono ai partner di avere una presenza cloud con il proprio marchio e creare soluzioni originali e uniche per i propri clienti – dichiara Andrea Massari, BU Director Next Gen & Dell/EMC di Tech Data Italia -. Le opzioni white label supportate da competenze architetturali attraverso soluzioni gestite, consentono di aggiungere valore al comparto del cloud in modo economicamente efficace ed efficiente, e di lanciare rapidamente sul mercato soluzioni innovative".