L’imaging 4K di Panasonic per applicazioni mediche specialistiche

1171

Al COMPAMED di scena in Germania dal 13 al 16 novembre, Panasonic Industrial Medical Vision esporrà anche il suo sistema di documentazione 4K

Una gamma di prodotti 4K ad alte prestazioni, mirata a soddisfare un ampio segmento di applicazioni mediche specialistiche, in settori quali oftalmologia, neurochirurgia, dentale e altro ancora.
Ha intenzione di presentarla Panasonic Industrial Medical Vision che, in occasione di COMPAMED 2017, di scena a Düsseldorf, dal 13 al 16 novembre, esporrà presso lo stand 8BH18 la sua soluzione di imaging 4K e il sistema di documentazione 4K.

Sempre in occasione dell’importante fiera annuale dedicata a fornitori e produttori di tecnologie mediche, Panasonic IMV lancerà la microcamera 4K Ultra HD GP-UH532, in grado di produrre immagini a una risoluzione orizzontale fino a 1600 linee TV, assicurando una visione estremamente dettagliata e omogenea e un’accurata riproduzione dei colori.
Grazie al sensore per immagini da 1/3’’, la microcamera vanta la testa da telecamera 4K più piccola sul mercato. Per di più il sistema è conforme ai requisiti IEC60601-1 e IEC60601-1-2 per i dispositivi medici.

I visitatori di COMPAMED potranno apprezzare anche il nuovo sistema di registrazione portatile 4K (POVCAM) di Panasonic.
Nato per l’utilizzo in ambito chirurgico, quest’ultimo include il registratore compatto e portatile AG-MDR25 e la testa da telecamera 4K AG-MDC20GJ, offrendo capacità di acquisizione di immagini in alta definizione (4K), funzioni avanzate di controllo IP, streaming IP e doppi slot per schede di memoria SD (SDXC).