DominoDisplay.com lancia totem personalizzati

882

Presentata la nuova funzione di personalizzazione dei sistemi multimediali

Che i sistemi multimediali siano sempre più utilizzati nella comunicazione anche in Italia, che sempre più spesso capiti di vederli nelle vetrine dei negozi, sui banconi dei bar o nei ristoranti con i menù a scorrimento, è ormai un fatto assodato. Ma come per tutte le categorie di prodotto, acquisitene le potenzialità di utilizzo, le esigenze dell’utenza legate alle prestazioni richieste sono sempre più specifiche. Per rispondere a queste esigenze DominoDisplay.com, primo e-shop italiano di soluzioni multimediali per la comunicazione Personalizzativisiva, ha ampliato la propria offerta con nuove proposte.

Come annunciato in occasione del recente lancio della nuova release del sito, è ora on line la funzione di “Personalizzazione”. Oggi, infatti, è disponibile un configuratore gratuito che permette, anche solo in fase di preventivazione, di simulare la personalizzazione del totem selezionato, “vestendolo” con una texture a scelta tra quelle già proposte o con una propria grafica. Si avrà così la possibilità di visionare il risultato finale prima di confermare l’ordine on line e avviare il processo produttivo che viene totalmente gestito dal reparto interno.

Per personalizzazioni particolari che vanno oltre quelle proposte on line, inoltre, è a disposizione un ufficio tecnico qualificato che si occupa dello studio, della progettazione e della realizzazione di soluzioni on demandercato attraverso una comunicazione innovativa e coordinata alla propria brand identity.