Axitea porta la sua sicurezza in Fiera

693

Lo specialista nell’integrazione tra sicurezza fisica e cyber, parteciperà a Sicurezza 2017, di scena a Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre

Axitea, specialista nell’integrazione tra sicurezza fisica e cyber, ha annunciato la sua partecipazione a Sicurezza 2017, il principale evento italiano dedicato alla sicurezza, che si terrà presso Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre 2017.

Sarà l’occasione per mostrare l’ampia gamma di soluzioni e servizi integrati per la protezione di beni, persone e informazioni offrendo una panoramica delle soluzioni e dei servizi di sicurezza gestita pensati per proteggere nel modo più efficace beni e persone.

Nei giorni di fiera, presso lo stand dell’azienda posizionato al Padiglione 5 – stand M20-N19, sarà possibile vedere in azione alcune delle tecnologie più avanzate, come le telecamere intelligenti, i dispositivi di personal security, le piattaforme software, che Axitea mette a disposizione dei suoi clienti, come componenti innovativi per l’abilitazione del servizio di protezione integrata.

In qualità di Global Security Provider, l’azienda vanta, infatti, un’offerta completa e integrata che comprende servizi tradizionali di presidio e patrolling; servizi avanzati di monitoraggio e telesorveglianza, videosorveglianza e video analisi; servizi di progettazione e realizzazione di soluzioni di protezione cyber basati su tecnologie best of breed integrate nell’innovativo Security Operation Center di proprietà.

Axitea offre, inoltre, servizi di sicurezza gestita per la protezione globale dai rischi fisici e informatici con l’obiettivo di fornire il livello di security di cui necessitano i clienti per difendersi dai moderni attacchi sempre più spesso combinati. Tali attacchi, realizzati attraverso vettori molto sofisticati, richiedono personale altamente specializzato e metodologie olistiche di contrasto che Axitea mette a disposizione del mercato, contestualmente a strumenti di analisi del rischio che sono elementi cruciali anche nel processo di adeguamento alle più recenti disposizioni imposte dal GDPR in termini di trattamento dei dati.

Come riferito in una nota ufficiale da Maurizio Tondi, CTO di Axitea: «Non è più possibile parlare di sicurezza fisica e logica come di due mondi distinti, perché c’è sempre maggior convergenza tra questi due temi e per questo le aziende devono fare riferimento a un unico interlocutore per la protezione globale dei rischi a tutti i livelli. Axitea rappresenta per le aziende di ogni dimensione, in particolare per le Pmi che operano sul territorio, uno “one-stop shop” cui fare riferimento per tutte le loro esigenze di protezione, con la tranquillità di poter guardare al futuro in tutta sicurezza».