Tech Data è partner ufficiale di Micro Focus in Europa

544

Le competenze della divisione Advanced Solutions aiuteranno i partner a cogliere nuove opportunità nel settore del cloud ibrido

La divisione Advanced Solutions di Tech Data è stata nominata partner di distribuzione ufficiale di Micro Focus in Europa, azienda specializzata nel software aziendale. Grazie a questo accordo, l'intero portfolio di soluzioni Micro Focus è ora disponibile per i partner Tech Data di tutta Europa.

Dopo la fusione con la divisione software di Hewlett Packard Enterprise (HPE) avvenuta lo scorso agosto, Micro Focus ha iniziato a concentrarsi sulla realizzazione, vendita e assistenza di software finalizzato a risolvere i più complessi problemi tecnologici dei clienti e consentire loro di adottare soluzioni altamente innovative in un mondo IT ibrido.

"Si stratta di una partnership molto importante per Advanced Solutions e per i nostri partner in quanto ci consente di rispondere alle sempre più pressanti richieste di soluzioni IT ibride da parte dei clienti – commenta Steve Cant, direttore della divisione HPE Europa di Tech Data -. La fusione di Micro Focus e HPE Software ha creato una potente combinazione di soluzioni e talento. I nostri rapporti di lunga data con entrambe le aziende prima della fusione e la nostra conoscenza approfondita del loro software ci hanno messo nella posizione ideale per garantire ai partner una transizione fluida, assicurando loro di poter sfruttare al meglio l'alleanza tra questi due colossi del software".