VoipVoice a Sicurezza 2017

622

Durante la tre giorni milanese approfondirà il tema delle connessioni sicure

VoipVoice, provider VoIP business oriented, torna a Sicurezza 2017, l’evento nazionale di riferimento dedicato alla sicurezza informatica. L’iniziativa, in programma dal 15 al 17 novembre, dalle 9.30 alle 18 a Fiera Milano (strada Statale del Sempione, 28 – Rho, Milano) è incentrata sulla Cybersecurity, tema di grande attualità e interesse per le aziende e i professionisti del settore, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative e proposte verticali per ogni ambito di applicazione anche attraverso case histories di successo e formazione mirata.

In questo contesto progettisti, system integrator, produttori e installatori ricoprono il ruolo di attori di un cambiamento complesso, che investe l’evoluzione tecnologica in atto. A Sicurezza 2017 saranno forniti gli strumenti utili per garantire il diritto alla sicurezza ai propri clienti offrendo soluzioni migliori, servizi certi, sicuri e all’avanguardia.

VoipVoice (STAND H3O del PADIGLIONE 5), in particolare, approfondisce il tema delle connessioni sicure: come evitare che il VoIP venga attaccato dalle frodi, come avere una protezione efficace e il massimo della sicurezza soprattutto nelle chiamate VoIP, presentando una soluzione integrata in collaborazione Avm Fritz.

“L’evoluzione tecnologica delle aziende è in costante crescita – spiega Simone Terreni, CEO di VoipVoice – e di pari passo deve crescere il livello di sicurezza associato alle diverse tecnologie. I sistemi informatici possono essere vittime di attacchi da parte di hacker che, ad esempio, si connettono alle numerazioni per poi fare telefonate all’estero. Il nostro obiettivo è di evitare questo tipo di frodi attraverso soluzioni certe per la tranquillità degli utenti.”