Silenziosità e prestazioni col nuovo multifunzione laser 4 in 1 di Brother

953

Lanciato il modello MFC-L2710DW

Brother ha lanciato il nuovo multifunzione laser 4 in 1 MFC-L2710DW, studiato per essere il più silenzioso possibile garantendo al contempo prestazioni e qualità di stampa. Il livello di emissione acustica in decibel rappresenta il valore minimo della categoria (inferiore a 50 Db).

Successore della stampante multifunzione laser MFC-L2700DW, il modello MFC-L2710DW rinnova i successi del precedente e offre funzionalità per tutte le esigenze.

Realizzato per prestazioni di alto livello, il modello è stato progettato sulla base delle esigenze degli utenti e può essere installato e predisposto per l’uso in pochi minuti.

Il modello MFC-L2710DW si collega facilmente alla rete dell’ufficio. Grazie alla stampa fronte/retro in automatico, al cassetto carta da 250 fogli ed al toner opzionale ad alta capacità da 3.000 pagine, è possibile ridurre i costi di gestione e ottimizzare il flusso di lavoro.MFC L2710DW Details_41

Le dimensioni compatte permettono di guadagnare spazio, senza più ingombri, per la massima comodità di utilizzo.

È inoltre possibile usufruire di elevate velocità di stampa fino a 30 pagine al minuto e di un ampio alimentatore automatico (ADF) da 50 fogli, per copie e scansioni ottimali. Non solo: è possibile condividere facilmente i documenti, effettuandone la scansione e inviandoli direttamente tramite e-mail o salvandoli in SharePoint e verso altre destinazioni.

Per supportare l’esigenza di flessibilità, il modello MFC-L2710DW offre stampa e scansione da smartphone e tablet grazie alle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Inoltre, con il WiFi Direct è possibile collegare la stampante ad un dispositivo mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.