La tecnologia OLED di LG pronta a stupire anche a ISE 2018

1045

Al Booth 12-K90 di LG verranno presentate varie possibilità di utilizzo dei display basate su OLD, IPS e LED

Dopo il CES di Las Vegas, LG è pronta a sbarcare a ISE 2018, che si terrà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio.
Durante l’evento, al booth LG i visitatori potranno scoprire come LG intende portare le soluzioni di digital display a un livello completamente nuovo.

A ISE 2018, la società intende, infatti, sorprendere ancora una volta i partecipanti con LG OLED Canyon, l’installazione dotata di 246 display LG OLED Open Frame, che ha regalato alle migliaia di visitatori presenti alla fiera in Nevada un’esperienza unica e immersiva tra le meraviglie della natura.

La tecnologia LG OLED utilizza pixel auto-illuminanti per un controllo preciso della luminosità e della qualità dell’immagine beneficiando di display che, non avendo una sorgente di luce separata, sono più leggeri, sottili e flessibili di qualsiasi display LCD e LED.
La tecnologia LG OLED ha, infatti, creato una nuova categoria di display di fascia alta che offre immagini impeccabili con neri perfetti e colori incredibili, anche da angoli di visualizzazione più ampi.

In tal senso, al Booth 12-K90 di LG verranno presentate varie possibilità di utilizzo dei display basate sull’innovativa tecnologia OLED, IPS e LED: dalla visualizzazione esclusiva di informazioni sui monitor LG Ultra-Stretch ai display High Brightness adatti per la pubblicità negli spazi esterni fino ai Video Wall perfetti per attirare l’attenzione.