• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    • Cyber Resilience Act: nuovi obblighi per i dispositivi RFID
    • Evoilàbel: vince un’etichetta di olio extra vergine creata da Anita di Biase
    • AVSI porta formazione tecnica in Kenya con Sacchi Elettroforniture
    • Print4All 2025: gli eventi e la formazione in programma
    • Innovazione, vincono le batterie al Litio
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Bridge Consulting premiata come Oracle Partner dell’anno

    Bridge Consulting premiata come Oracle Partner dell’anno

    By Redazione Top Trade19/02/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Bridge, azienda di Kirey Group, riceve il premio da Oracle come Partner innovativo specializzato nel settore cloud

    Oracle_logo

    Bridge Consulting, fornitore di servizi IT specializzati, che nel mese di dicembre ha fatto il suo ingresso in Kirey Group, è stata premiata da Oracle come Partner dell’anno in virtù delle sue competenze progettuali in ambito cloud, in particolare nel mercato retail.

    Con un solido posizionamento nei settori della GDO, Fashion e Manufacturing, Bridge è uno dei principali partner Oracle a livello nazionale. Già in passato, le soluzioni sviluppate da Bridge su piattaforma Oracle hanno ricevuto notevoli riconoscimenti, sottolineando il ruolo dell’azienda quale sperimentatore e innovatore sulla piattaforma.

    Quest’anno Oracle ha scelto di premiare Bridge per avere portato a compimento in modo innovativo e estremamente rapido una POC di datawarehouse legata alla soluzione Oracle Autonomous Database.

    In particolare, Bridge Consulting ha realizzato un progetto in cui ha selezionato una parte del database di un cliente e, in accordo con Oracle, migrato i dati verso il suo cloud – sperimentando così in modo rapido le potenzialità, la scalabilità e portata della soluzione, senza incontrare nessuna criticità durante l’implementazione, estendendo rapidamente il progetto da una prima istanza a tutti i data mart.

    Bridge consulting ha poi installato un medesimo tool di reporting su Cloud Oracle ed eseguito diverse sperimentazioni di back-end e front-end con prova specchio per lanciare in cloud la stessa reportistica eseguita on premise, sperimentando varie configurazioni con diversi possibili tempi di risposta. Il progetto, portato a compimento nell’arco di poche settimane, ha comportato un notevole ridimensionamento economico dal punto di vista della gestione del database, che porta la soluzione Oracle ad essere estremamente conveniente per il cliente.

    Bride Consulting Oracle
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025

    15/05/2025

    DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4

    15/05/2025

    Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven

    15/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Canvio: da Toshiba hard disk perfetti per le vacanze

    22/06/2022

    5G e 802.11ax: a che punto sono gli standard wireless emergenti

    26/09/2019

    Symbolic firma l’accordo per la vendita dell’80% del capitale ad Allnet.Italia

    17/11/2021

    DC2000B: il nuovo drive SSD NVMe di Kingston Digital

    26/08/2024

    Nuovo Senior Vice President EMEA per Exclusive Networks: è Gerard Allison

    09/01/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.