• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Panasonic TOUGHBOOK compie 30 anni
    • Sandisk presenta le unità SANDISK NAS SSD
    • NRF 2026: Retail’s Big Show Europe: a Parigi dal 15 al 17 settembre
    • MMD Monitors è EPEAT 2.0 Official Launch Partner 
    • Dell consolida in un unico monitor la videoconferenza per huddle room
    • EnGenius presenta ECW515, l’Access Point Wi-Fi 7 Wall-Plate
    • Sicurezza alimentare, gli errori quotidiani che possono compromettere un’intera produzione
    • BARAMUNDI entra nel portafoglio ICOS: c’è l’accordo
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Euronics-Siem, la forza di un Gruppo coeso

    Euronics-Siem, la forza di un Gruppo coeso

    By Redazione Top Trade05/09/2019Updated:06/09/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ribadita dalla famiglia La Torre, in occasione dell’annuale convention, la forte sinergia tra gli affiliati e la rete diretta

    Progetti e programmi condivisi sono stati al centro della convention che, ieri, a Marina di Ugento, in Puglia, Gruppo Siem, socio del Gruppo Euronics, ha organizzato per ribadire una vision condivisa con i punti vendita indiretti sul territorio.

    L’appuntamento annuale, messo a punto con l’obiettivo di rafforzare il legame con la rete di affiliati, ha visto la famiglia La Torre (che rappresenta il marchio Euronics in Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise) confermare lo scorso aprile una quota di mercato pari al 44%, con 106 punti vendita, 29 diretti e 77 in affiliazione.

    A seguito dell’espansione in Abruzzo nel 2018 e a breve nelle Marche, con una nuova apertura a Civitanova entro fine anno, il Gruppo Siem attesta la volontà di sviluppo e di consolidamento della propria leadership, confermandosi una solida realtà di riferimento in questi territori, con un fatturato di 222 milioni di euro.

    Come riferito in una nota ufficiale da Raffaele La Torre (nella foto), AD del Gruppo: «L’attività che svolgono i medio-piccoli imprenditori, la loro esperienza e conoscenza del territorio sono ancora di grande rilevanza soprattutto nelle regioni che presidiamo. La nostra vicinanza al cliente infatti si concretizza anche attraverso il loro impegno quotidiano e la loro professionalità, coadiuvata dalla nostra organizzazione e supporto».

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Gruppo Euronics Gruppo SIEM Raffaele La Torre
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Panasonic TOUGHBOOK compie 30 anni

    24/08/2026

    MMD Monitors è EPEAT 2.0 Official Launch Partner 

    24/08/2026

    BARAMUNDI entra nel portafoglio ICOS: c’è l’accordo

    05/08/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.