• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Expert Serie P: l’intera gamma ASUS al Computex 2025
    • Viscom Italia torna a Milano dall’1 al 3 ottobre 2025
    • Telecamere termiche: 5 vantaggi per una sicurezza senza compromessi
    • Le stampanti d’ufficio evolute cavalli di Troia per gli attacchi Cyber?
    • ADM 5.0: il nuovo sistema operativo ASUSTOR è ufficialmente disponibile
    • Cyber Grant: c’è l’accordo di distribuzione con Computer Gross
    • Display pubblicitario dinamico: il primo al mondo è firmato Sony
    • Impianti Tecnici in Italia: qual è il loro stato attuale?
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Nuovo taglio del nastro per Euronics-Bruno

    Nuovo taglio del nastro per Euronics-Bruno

    By Redazione Top Trade11/10/20193 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il 16 ottobre il Gruppo inaugura un nuovo punto vendita a Padova

    Il prossimo 16 ottobre, Bruno Spa aprirà a Padova un nuovo negozio Euronics: il 28esimo store del socio siciliano e il quarto nel Nord Est del nostro Paese.

    Il nuovo punto vendita, ubicato in un edificio a basso impatto ambientale di 1.500 metri quadrati circondato da un’area verde impiegherà 25 nuove persone, a conferma di come il Triveneto sia una delle regioni dove Bruno Spa intende sviluppare il brand Euronics.

    L’apertura sarà preceduta nella serata di martedì 15 ottobre da un’inaugurazione: al taglio del nastro saranno presenti Enza e Pina Bruno, Maurizio Andronico, presidente della società, e tutti i soci, oltre ai giocatori della prima squadra dell’Argos Petrarca Rugby, team del quale Bruno Spa è diventato sponsor di recente.

    https://www.petrarcarugby.itIl nuovo store è ubicato in via San Marco, in un punto di snodo tra arterie di grandi comunicazione e aree commerciali con grande affluenza. Circondato da un’area verde piantumata di quasi 1.000 metri quadrati e da un parcheggio da 75 posti, la sua disposizione è stata studiata per non impattare sulla viabilità dell’area.

    Nuovo negozio, nuovi servizi

    Tra le novità del nuovo negozio Euronics di Padova, nuovi servizi come il “personal shopper” per i clienti gold, che avranno un numero diretto da contattare, una comunicazione instore digitale con ledwall perimetrali e di vetrina, etichette elettroniche, la disponibilità di un digital store con assortimento illimitato, corner esperenziali, come quello dedicato al “Perfect Vision” per Tv con colori più vivi, miglior contrasto ed immagini più dettagliate e profonde o al gaming per i clienti più “Giovani”.

    Scelte che confermano l’impegno di Bruno Spa a offrire una shopping experience coinvolgente e appagante alla propria clientela e a sostenere il progetto di Digital Trasformation varato dall’insegna.

    Con queste 25 nuove assunzioni, anche a Padova Bruno Spa conferma la propria consuetudine aziendale, quella di assumere giovani e donne e con contratti stabili.

    Come riferito in una nota ufficiale da Maurizio Andronico (nella foto), presidente di Bruno Spa: «Negli ultimi sei anni abbiamo incrementato il nostro gruppo di collaboratori del 46%, degli oltre 700 dipendenti del gruppo la media di età è di 34 anni e oltre il 90% hanno un assunzione a tempo indeterminato. Un’altra policy della nostra azienda della quale siamo particolarmente fieri è l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Il grande edificio dove è ubicato lo store, non è solo elegante e moderno, ma soprattutto si autoalimenta da un punto di vista energetico grazie a un impianto fotovoltaico di circa 44,55 kwp. Anche le luci all’interno e all’esterno sono a Led a bassa emissione».

    Come di consueto, l’inaugurazione del nuovo negozio Euronics sarà sostenuta nei primi giorni da un’attività promozionale con forti sconti e offerte veicolate con il classico volantino e da una comunicazione sui principali media locali.

     

    Bruno Spa Euronics
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Viscom Italia torna a Milano dall’1 al 3 ottobre 2025

    22/05/2025

    Impianti Tecnici in Italia: qual è il loro stato attuale?

    21/05/2025

    Western Digital a Computex 2025 con innovative soluzioni di storage (e non solo)

    21/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Photoshop e Lightroom: gli ultimi aggiornamenti da Adobe

    15/06/2022

    L’AG-CX10 protagonista al CES 2020 di Panasonic

    08/01/2020

    TTG 15 GENNAIO 2019: Trend Micro, consigli concreti per la protezione

    15/01/2019

    Patrizio Labella: dagli antichi romani all’Intelligenza Artificiale

    11/07/2024

    Riello UPS sostiene EMERGENCY e il Centro di Chirurgia Pediatrica di Entebbe (Uganda)

    14/05/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.