• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SpaceX sta facendo il possibile per sviluppare farmaci nello spazio: ecco cos’è il progetto Starfall
    • Esprinet distribuisce in esclusiva le soluzioni AI di Volta Software per il back office B2B
    • Cloud nella sicurezza fisica: il modello ibrido conquista le aziende
    • PNY ridefinisce l’entry-level: GPU, SSD e RAM più accessibili e performanti
    • OPPO lancia Enco Air5 e Air5s in Italia: nuovi auricolari con ANC avanzata
    • Snom semplifica il programma partner e investe sulla formazione
    • RS Italia: il nuovo centro di Pozzuolo Martesana entra in fase di test
    • Retail intelligente: Aikom porta in Italia la piattaforma peiECO di Peicom
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Wildix: presentato il nuovo W-Air Office

    Wildix: presentato il nuovo W-Air Office

    By Redazione Top Trade27/06/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    A NXTAsia, la più grande fiera tecnologica di Singapore, Wildix ha presentato in diretta streaming due nuovi prodotti: il DECT W-Air Office e la nuova Base station

    Wildix, la multinazionale italiana ideatrice del primo centralino per aziende basato sul browser secure by design, ha lanciato la nuova soluzione di telefonia Cordless nel corso della NXTAsia, uno dei maggiori trade show del Far East.

    Si tratta del telefono DECT W-Air Office, terminale ideale per l’uso d’ufficio si abbina alla nuova Base Station Sync Plus, per una massima stabilità e copertura (fino a 10 km quadrati) con una progettazione di sistema più facile e veloce.

    Wildix ha intrapreso questa business mission in Asia dopo essere stata selezionata dal progetto UE-Gateway, promosso dall’Unione Europea con lo scopo di incentivare la presenza comunitaria nei mercati dell’Estremo Oriente.

    Proprio durante la partecipazione a NXTAsia Wildix ha presentato in diretta streaming due nuovi prodotti: il DECT W-Air Office e la nuova Base station.

    Evoluzione del precedente W-Air 100, W-Air-Office diventa più compatto ma con un display più ampio e dotato di supporto per cuffie Bluetooth.

    W-Air Office è dotato di Presence, Bluetooth, tasto allarme, funzione PTT (push to talk), audio banda larga HD e si distingue per un design rinforzato con protezione da polvere e liquidi.

    È affiancato dal modello W-Air-Med per il settore ospedaliero, il W-Air 150 con funzioni di allarme per lavoratori isolati e W-Air 70, il telefono essenziale per chi deve solo telefonare.

    Insieme al nuovo DECT, Wildix lancia anche la nuova Base Station Sync Plus, soluzione multicella potenziata ora in grado di supportare fino a 16.000 telefoni cordless e fino a 4.000 Base per sistema, portando la copertura massima fino alla superficie 10 Km quadrati, un record per i sistemi DECT.

    La Sync Plus rimane compatibile con la generazione precedente ma aggiunge la funzione di sync del segnale DECT tramite il cavo Ethernet, rendendo la progettazione più semplice per il system integrator e più resistente alle interferenze. Per creare un’infrastruttura wireless è sufficiente installare una W-AIR Sync Plus Base Station che permette di espandere il numero di utenti del sistema e di registrare fino a 16000 telefoni VoIP cordless e supporta l’alimentazione PoE.
    E naturalmente, grazie al supporto di autoprovisioning, il collegamento al PBX Wildix diventa semplice e immediato.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    DECT telefono cordless W-Air Office Wildix
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SpaceX sta facendo il possibile per sviluppare farmaci nello spazio: ecco cos’è il progetto Starfall

    26/06/2026

    PNY ridefinisce l’entry-level: GPU, SSD e RAM più accessibili e performanti

    25/06/2026

    OPPO lancia Enco Air5 e Air5s in Italia: nuovi auricolari con ANC avanzata

    25/06/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.