• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK
    • Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023
    • Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni
    • Telecamere pan tilt zoom: Sony amplia la gamma
    • Ma gli hard disk servono ancora?
    • 200 installazioni per Liyu in Italia
    • Lo storage di Infinidat si conferma da premio
    • Una cornice digitale per San Valentino
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Crescono le opportunità di fatturato per i partner SAP
    Featured

    Crescono le opportunità di fatturato per i partner SAP

    Di Redazione Top Trade22/10/2020Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Un nuovo studio prevede che le opportunità di fatturato per i partner SAP saranno quasi raddoppiate entro il 2024

    crescita_ sap

    SAP ha annunciato che secondo un nuovo modello di impatto economico di IDC le entrate generate dai propri partner quasi raddoppieranno nei prossimi quattro anni.

    L’IDC Vendor Spotlight, sponsorizzato da SAP, ““Partner Opportunity in a Changing World”, stima che le entrate dei partner potrebbero aumentare da 141 miliardi di dollari di quest’anno a 260 miliardi di dollari entro il 2024. SAP ha presentato la ricerca nel corso del suo evento virtuale “What’s Next: Business Insights for SAP Partners”, interamente dedicato ai partner.

    In concomitanza con la prevista crescita economica dei partner SAP, IDC stima che i posti di lavoro nell’ecosistema aumenteranno a 1,6 milioni di dipendenti entro il 2024, rispetto a 1 milione del 2020. Dei 600.000 nuovi dipendenti nell’ecosistema SAP, 280.000 saranno nuovi ruoli per i servizi di consulenza.

    I dati mostrano che, a causa dell’aumento del lavoro da remoto dovuto all’emergenza sanitaria, gli investimenti in trasformazione digitale stanno crescendo e si prevede che le aziende spenderanno di più per soluzioni in cloud. Questo si traduce in un’opportunità per i partner SAP relativa al mercato cloud di 204,4 miliardi di dollari da oggi fino alla fine del 2024. Questa cifra rappresenta il 68% del totale delle nuove opportunità nette per i partner SAP nello stesso intervallo di tempo.

    “La pandemia ha guidato la trasformazione digitale in ogni angolo dell’azienda per consentire alle organizzazioni di adattarsi e continuare a operare come in tempi normali”, ha affermato Steve White, program vice president, channels and alliances, IDC. “Mentre la situazione economica continua a evolvere e le aziende spostano la loro attenzione dalla resilienza alla ripresa, le organizzazioni che sfruttano le soluzioni digitali e in cloud saranno più agili e pronte per il futuro. Stiamo vedendo che il riconoscimento di questa situazione spinge a un’adozione significativa”.

    SAP ha commissionato lo studio per esplorare l’impatto dell’attuale scenario economico sull’ecosistema dei suoi partner. Durante la pandemia, i partner SAP in tutto il mondo hanno creato nuove soluzioni per fornire un servizio migliore ai propri clienti e utenti finali.
    Ad esempio, Rizing, azienda con sede negli Stati Uniti, ha integrato le soluzioni SAP SuccessFactors e i dati globali sul COVID-19 nella sua app proprietaria di analisi dei dati, Lyra, per fornire informazioni e promuovere il benessere dei dipendenti, creare comunicazioni a livello locale e piani di risposta, nonché supportare i piani di business continuity e di gestione del rischio. Fujitsu ha annunciato il suo “Open COVID Pledge” per consentire il libero accesso ai diritti di proprietà intellettuale dei partecipanti, compreso SAP, per contribuire a frenare la diffusione della malattia nel mondo.

    “Questa ricerca conferma che i nostri partner possono accedere a grandi e sempre crescenti opportunità di mercato”, ha affermato Karl Fahrbach, chief partner officer, SAP. “Le iniziative di partnership di nuova generazione di SAP aiutano la crescita e lo sviluppo del canale disegnando vendite e servizi incentrati sui bisogni dei partner e creando nuovi modi per metterli in connessione con prospect e clienti. Questo livello più elevato di coinvolgimento dell’ecosistema può aumentare la soddisfazione del cliente, portare a un time-to-value più rapido e migliorare il valore del rapporto con il cliente”.

    Sap
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023

    Ma gli hard disk servono ancora?

    31/01/2023

    200 installazioni per Liyu in Italia

    31/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Roberto Pasqual, sales manager dell’area Storage & Virtualizazion

    25/01/2011

    Next-Era Prime Best Partner ALE per le soluzioni di networking

    22/02/2017

    Canon è Digital Imaging Partner di MEMORIA

    01/12/2017

    Nigel Gilhespy nuovo Global Head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks

    20/04/2020

    SoftJam è “Country Partner of the Year” di Microsoft

    14/07/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023

    Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023

    31/01/2023

    Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni

    31/01/2023

    Telecamere pan tilt zoom: Sony amplia la gamma

    31/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare