• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    • Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze
    • Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023
    • LG ProBeam: cresce l’offerta
    • ITRack presenta ITCage
    • PNY: le novità al Computex 2023
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Vianova: il gruppo di servizi TLC incontra gli operatori con un road show in cinque tappe
    Appuntamenti

    Vianova: il gruppo di servizi TLC incontra gli operatori con un road show in cinque tappe

    Di Laura Del Rosario23/03/2023Updated:22/03/2023Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Si parte il 12 aprile a Pisa: durante la giornata si potranno approfondire i servizi a valore e le soluzioni offerte da Vianova e Kalliope, con anche la possibilità di organizzare incontri one-to-one

    La Sede di Vianova
    La Sede di Vianova

    Parte mercoledì 12 aprile il road show in sei tappe del gruppo Vianova, azienda specializzata in servizi TLC per il business con un data center proprietario, Tier IV compliant, sito in provincia di Lucca.

    Il road show si rivolge a MSPs, system integrator, web agency, installatori di centralini e consulenti (ISCRIVITI QUI) che vogliono offrire ai propri clienti una connettività professionale e servizi di Unified Communication innovativi per differenziarsi sul mercato.

    Il road show sarà in particolare focalizzato sulle soluzioni di di Vianova, l’operatore di rete fissa e mobile dedicato alle imprese che si distingue per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i clienti; e su Kalliope, la piattaforma che utilizza centralini in cloud e soluzioni UCC evolute per ottimizzare i processi di comunicazione.

    Prima città interessata (il 12 aprile) sarà a Pisa, mentre seguiranno: Milano (13 aprile), Bologna (18 aprile), Roma (19 aprile) e Napoli (20 aprile).

    Vianova-tappe-roadshow-2023

    Sul palco si succederanno i seguenti speaker:

    Nicola di Giusto, direttore commerciale di Vianova

    Federico Rossi, Founder & Sales Manager di Kalliope

    Alberto Urbani, Partner Development Manager di Vianova

    Flavio Calzaretta, Key Account Manager di Kalliope

    Federico Benetto, Sales Manager di Vianova

    Valerio Patrizi, Sales & Business Development di Kalliope

    Perché partecipare?

    In un mondo in continuo mutamento oggi più che mai è importante che le aziende offrano ai loro clienti servizi per la comunicazione in rivendita ma molte organizzazioni si trovano in difficoltà perché non sanno da che parte iniziare. Oggi l’offerta di servizi è una parte sempre più importante dell’offerta di rivenditori e MSP perché dona un vantaggio competitivo che consente di differenziarsi dagli altri operatori presenti sul mercato.

    Questo roadshow in cinque tappe organizzato da Vianova ha lo scopo di far conoscere ai partecipanti tutta la serie di servizi a valore aggiunto che il gruppo, articolato nelle varie società, può offrire ai rivenditori per aumentare il valore della loro offerta. Il punto di forza del format dell’evento è che sarà possibile raccogliere molte informazioni utili in poco tempo, con la possibilità di ricevere le informazioni circa i vari servizi direttamente dai proprietari e/o manager delle aziende del gruppo incontrandosi con loro anche per un confronto faccia a faccia nelle sessioni pomeridiane.

    Tappe e format: come si svilupperanno gli eventi del road show Vianova 

    Tutti i sei incontri del road show Vianova partiranno alle ore 10.00 con la registrazione dei partecipanti con i primi interventi fino alle 12.30. Sul palco si alterneranno speaker delle varie aziende del gruppo Vianova, che abbiamo citato sopra, che presenteranno le loro soluzioni innovative. Dopo la pausa pranzo, offerta gratuitamente a tutti i partecipanti, i lavori riprenderanno a partire dalle 14.00 con la possibilità di incontrare i rappresentati delle varie aziende per sessioni one-to-one.

    Il Data Center di Vianova
    Il Data Center di Vianova

    Qui riassumiamo le tappe:

    • Mercoledì 12 aprile: Pisa
    • Giovedì 13 Aprile: Milano
    • Martedì 18 Aprile: Bologna
    • Mercoledì 19 Aprile: Roma
    • Giovedì 20 Aprile: Napoli

    Per chi fosse interessato è possibile iscriversi al link QUI.

     

    Dealer Kalliope Road Show Tlc UC Vianova
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze

    01/06/2023

    Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023

    01/06/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Più letti

    Trend Micro aderisce al programma HP AllianceOne, virtualizzazione più sicura per i partner

    26/06/2011

    Toshiba: contro i malware servono soluzioni zero client

    24/10/2017

    Cresce la gamma Satellite PRO C50 di Dynabook

    24/02/2021

    NFON Italia Partner Day 22: strategie e novità presentate al canale

    24/10/2022

    Videosorveglianza più potente con Honeywell

    17/12/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID

    01/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali

    01/06/2023

    Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare