SugarCRMThree-Star Award per OpenSymbol

Unico partner italiano ad aggiudicarsi il premio, la compagnia vede così riconosciuto il suo impegno nella partecipazione al Partner Program di Sugar, nella strategia di crescita e investimento basata sullo sviluppo della competenza e nel successo che ha contribuito a far raggiungere ai suoi partner

OpenSymbol ha vinto, unico partner italiano, il riconoscimento “SugarCRM Three-Star Award”, confermando così il suo status di partner di riferimento a livello nazionale.
Partner di SugarCRM dal 2007, primo Gold Partner in Italia e premiato come Partner dell’anno nel worldwide 2012 la società, unica CRM company in Italia, ottiene ora il nuovo attestato di fiducia.

Il premio è una dimostrazione dell’impegno dimostrato in questi anni nella partecipazione al Partner Program di Sugar, alla strategia di crescita e investimento basata sul costante sviluppo di competenze nel campo del CRM e al successo che OpenSymbol ha contribuito a far raggiungere ai suoi clienti.
OpenSymbol supporta i propri clienti nella definizione di una strategia customer-centric che, con l’implementazione di SugarCRM, contribuisce a raggiungere gli obiettivi di generare nuovi leads, incrementare le vendite e migliorare il servizio clienti rafforzandone la fidelizzazione.

“I nostri clienti vedono in noi un partner strategico; nella filosofia di OpenSymbol il cliente e la sua soddisfazione sono una priorità e siamo orgogliosi di veder riconosciuto il nostro impegno – commenta Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol -. Questo rappresenta uno dei premi più importanti che un Partner possa ricevere e ci incoraggia a proseguire il percorso di focalizzazione al 100% sull’approccio e sulla tecnologia CRM”.