Tech Data supporta l’implementazione di Android

L’adesione al programma Android Enterprise Recommended è per le implementazioni destinate alla mobilità aziendale di Android in Europa

Tech Data ha annunciato di aver aderito all’Android Enterprise Recommended, il programma promosso da Google che mira a dare ai partner maggiore fiducia nell’implementazione di Android per i loro clienti, garantendo nel contempo che le implementazioni per la mobilità aziendale siano il più possibile coerenti e attuali.

Nell’ambito del programma, Tech Data introdurrà le ultime best practice di Google per aiutare i partner a semplificare i programmi di mobilità, consentendo una crescita agile ed efficiente dell’utilizzo di Android.

In qualità di partner Android Enterprise Recommended, Tech Data fornirà ai propri clienti:

  • competenze tecniche e leadership grazie a personale Tech Data formato da Google per implementare e supportare Android
  • esperienza con i sistemi per la gestione della mobilità aziendale Android Enterprise Recommended
  • uno stretto rapporto di lavoro con Google per problemi di pianificazione e di inoltro al livello successivo (escalation)
  • un impegno a restare aggiornati sulle ultime caratteristiche dei prodotti Android e sui requisiti di formazione

L’adesione al programma Android Enterprise Recommended offrirà ai clienti Tech Data un’ulteriore sicurezza in merito all’assistenza nell’implementazione di soluzioni di mobilità end-to-end basate su Android, che incorporano dispositivi, sistemi per la gestione della mobilità e sicurezza.

Non a caso, Tech Data offre un ampio portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi per la mobilità e la sicurezza mobile, con team specializzati in tutta Europa che supportano i partner nel percorso di implementazione della mobilità aziendale. Oltre al know-how per Android, l’offerta di Tech Data include servizi di gestione dei dispositivi mobili, riacquisto, permuta e soluzioni di finanziamento per sostenere gli investimenti dei partner.