Blue Solutions nuovo distributore per Libraesva in UK e Irlanda

Libraesva annuncia l’accordo con Blue Solutions per tutelare l’incolumità dei dati aziendali scambiati via mail

Blue Solutions è un nuovo distributore delle soluzioni di email security di Libraesva in UK e Irlanda.

Blue Solutions è uno dei principali distributori di software di sicurezza a valore aggiunto che dal 2000 collega con successo i partner del canale IT alle redditizie soluzioni di Cyber-Security, Backup, Disaster Recovery e ITSM che rispondono alle esigenze critiche dei clienti finali.

La partnership

Grazie alla nuova partnership, che prevede la distribuzione delle soluzioni Libraesva nei mercati britannico e irlandese, l’azienda italiana rafforzerà la propria presenza in questa ulteriore area, dove prevede ampie opportunità di sviluppo.

Attraverso Blue Solutions, la suite di servizi e tecnologie proprietarie di Libraesva è ora alla portata delle aziende con sede e operanti in questi due paesi anglofoni. Possono così operare nella direzione di una sicurezza informatica e di una prevenzione dal cyber-crime qualitativamente avanzate e certificate.

Un commento

“La collaborazione con Libraesva ci consente di estendere alle aziende britanniche e irlandesi, che hanno bisogno di soluzioni efficaci e facili da gestire, un’offerta di prodotti e servizi pienamente compliant e ottemperante ai requisiti GDPR per sostenerle nell’affrontare quotidianamente il problema della protezione dei dati delle email inviate attraverso diversi dispositivi” commenta Mark Charleton, Co-Owner di Blue Solutions.