Plustek SmartOffice PS188 può digitalizzare documenti fino a 500 cm di lunghezza

Veloce, compatto e particolarmente semplice da utilizzare, questo nuovo scanner Plustek riesce a mettere a disposizione anche delle PMI e degli studi professionali le sofisticate funzionalità tipiche delle soluzioni High-end

Plustek, produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, ha annunciato il nuovo scanner SmartOffice PS188.

Plustek SmartOffice PS188

PS188 è in grado di soddisfare una moltitudine di esigenze, grazie all’elevata affidabilità che è in grado di assicurare nella gestione della carta, alla velocità nelle scansioni, alla capacità di digitalizzare documenti lunghi fino a 508 cm (200 pollici), tabulati, modulistica e molto altro ancora.

Particolarmente completa è anche la dotazione software, che include Plustek DocAction II con funzionalità OCR integrate e MacAction II, mentre la piena compatibilità con lo standard TWAIN assicura la possibilità di farlo operare con i più diffusi di software di scansione e con quelli per l’imaging e la gestione documentale.

Per garantire la massima qualità delle immagini, assicurare estrema precisione con l’OCR e limitare la necessità di dover ripetere le scansioni, il nuovo PS188 è stato dotato anche funzionalità d’image processing integrate, che gli consentono di offrire prestazioni paragonabili a quelle delle soluzioni di fascia alta.

Grazie alla presenza di nove pulsanti programmabili e alle funzionalità offerte dal software DocAction II, tutte le attività ricorrenti possono essere eseguite con un semplice tocco, assicurando un consistente impulso alla produttività degli uffici.

Da segnalare, inoltre, la possibilità d’impostare fino a 23 differenti profili di scansione, nonché una specifica funzione dedicata ai codici a barre, che consente di nominare automaticamente i file delle scansioni con i caratteri codificati sui barcode stessi. Questa funzionalità è particolarmente utile nei magazzini e nei reparti di logistica.

Caratteristiche principali:

• Lo scanner si attiva automaticamente quando i documenti vengono inseriti nell’alimentatore;

• Elevata affidabilità nella gestione della carta grazie allo speciale design del rullo removibile;

• 30 PPM / 60 IPM a 300 dpi in modalità duplex;

• Supporto per documenti particolarmente lunghi fino a 5080 cm (200”);

• Massima semplicità di utilizzo e funzionalità dedicata ai codici a barre.