Da AVM un repeater per le reti WiFi Mesh

Il nuovo FRITZ!Repeater 3000 rende la rete wireless ancora più veloce

Si chiama FRITZ!Repeater 3000 il nuovo potente ripetitore per le reti WiFi Mesh annunciato da AVM per offrire una portata ancora più estesa e una maggiore trasmissione dati.

Grazie all’innovativa tecnologia, alle tre unità radio e alla frequenza aggiuntiva a 5 GHz, l’ultimo nato consente agli utenti di collegare tutti i dispositivi alla rete FRITZ! e rende la trasmissione dei dati ancora più efficiente, garantendo una connessione stabile per il gaming, lo streaming e la navigazione Internet.

Con un design accattivante, il repeater AVM, proposto al pubblico al prezzo suggerito di 129 euro, si adatta in ogni contesto della casa. Gli utenti possono integrare il repeater nella rete domestica con un semplice clic del pulsante presente sul device, mentre il consumo energetico rimane basso nonostante le elevate prestazioni del ripetitore.

Oltre al noto e potente FRITZ!WLAN Repeater 1750E, il nuovo FRITZ!Repeater 3000 completa l’offerta dei prodotti Mesh di AVM per garantire prestazioni sempre al massimo e aggiornamenti tempestivi.

Tre unità radio per una trasmissione dati ottimale
Grazie alle tre unità radio (tri-band), il nuovo FRITZ!Repeater 3000 trasmette sia sulla banda di frequenza a 2,4Hz che su due frequenze separate a 5 GHz. Il canale wireless aggiuntivo a 5 GHz è ideale per collegare tutti i dispositivi della rete Mesh al FRITZ!Box, mentre le altre due bande sono libere di comunicare con i terminali, garantendo così un’elevata velocità di trasmissione dati per più dispositivi connessi contemporaneamente alla rete.

Infine, grazie alle due porte gigabit LAN è anche possibile collegare i dispositivi via cavo, mentre la configurazione del FRITZ!Repeater 3000 avviene in un attimo.