Commvault lancia Partner Advantage, il nuovo Partner Program globale

Il programma favorisce un rapporto redditizio e a lungo termine con i partner di canale

Commvault presenta Partner Advantage, il nuovo Partner Program globale: i partner potranno assicurarsi nuove opportunità di business e aumentare fatturato e profittabilità in modo più rapido che mai.

Commvault si affida ai propri partner di canale e nell’ultimo anno ha lavorato per preparare un programma che favorisca un rapporto redditizio a lungo termine attraverso la proposta di soluzioni di data management performanti. I nuovi strumenti e le capacità disponibili nel programma Partner Advantage sono stati sviluppati per raggiungere nuovi clienti, ampliare i ritorni economici e le opportunità di business utilizzando la piattaforma di gestione dei dati di Commvault.

I riconoscimenti finanziari derivanti dalla partnership con Commvault sono stati migliorati, e sono ancora più semplici da ottenere. I partner ora hanno accesso a maggiori politiche di scontistica con percentuali più elevate, bonus di fine anno più redditizi e flessibili, maggiori fondi di investimento per lo sviluppo del business e benefici potenziati nella registrazione dei deal.

“Abbiamo ascoltato le necessità dei nostri partner e clienti e costruito fondamenta solide per il successo di Commvault e della sua rete di partner, spiega Riccardo Di Blasio, Chief Revenue Officer di Commvault. Il nostro obiettivo principale è di rendere le attività dei partner più semplici e redditizie, mettendoli al primo posto. Questo programma è il più semplice, trasparente ed economicamente vantaggioso che Commvault abbia mai proposto.”

Le modifiche al programma Partner Advantage sono state possibili grazie alla riorganizzazione operativa dell’azienda negli ultimi dodici mesi che ha permesso a Commvault di operare in modo più efficiente, di stringere nuove partnership in modo più rapido e di incrementare efficacemente i ricavi.

Questi miglioramenti rafforzano l’impegno di Commvault verso l’ecosistema di canale. Un partner MarketBuilder tradizionale ha il potenziale di ottenere un incremento medio di 2,5 volte dei ritorni anno su anno, mentre uno attivo sulla distribuzione che assicuri nuove, numerose o ripetute opportunità di business nel corso dell’anno può ottenere un aumento medio di 1,65 volte anno su anno.

In aggiunta alla gamma di nuovi incentivi finanziari, Commvault ha potenziato anche l’esperienza dei partner con un accesso più agile a training formativi e di vendita e ai materiali marketing, con supporto in tempo reale. Sono stati aggiunti anche progresso di livello, offerte semplificate e registrazione e protezione dei contratti più semplici.

“Questi miglioramenti rappresentano un passo in avanti condiviso nel nostro storico rapporto con Commvault e con la rete di solution provider, sottolinea Ben Klay, Vice President of Sales di Arrow Electronics Enterprise Computing Solutions Business. Il programma di Commvault ci aiuterà a rispondere al meglio alle sfide che i nostri clienti affrontano in termini di protezione, ripristino e gestione dei dati.”

Disponibilità

Il nuovo Partner Advantage program comprende quattro categorie di partner: Distributor, Solution Provider, Global System Integrator e Alliances e Service Provider. I miglioramenti dedicati a Distributor e Solution Provider sono già disponibili, mentre quelli dedicati a Global System Integrator e Alliances e Service Provider saranno disponibili nei prossimi mesi.