Un nuovo Mi Store per Xiaomi a Milano

L’azienda pronta per l’apertura del decimo punto vendita italiano, presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano

Sabato 5 ottobre, alle ore 11, Xiaomi aprirà ufficialmente le porte del decimo Mi Store italiano all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano, in provincia di Milano.

Prosegue, così, il percorso di espansione intrapreso oltre un anno fa da Xiaomi, intenzionata a portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” a questo mercato prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.

Grazie a quest’ultima efficiente strategia di vendita omnicanale, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Non a caso, nel nuovo Mi Store sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui il nuovissimo Redmi Note 8 Pro, la cui vendita ufficiale in Italia inizierà contestualmente all’apertura dello store.

Vantaggi esclusivi per i clienti che si preregistrano

Per tutti i Mi Fan che si registreranno all’evento di apertura attraverso questo link ci saranno vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di vincere molteplici premi. Inoltre, i primi 50 Mi Fan che si accrediteranno potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda e di ricevere una t-shirt.

L’apertura del decimo Mi Store si inserisce in una più ampia strategia di espansione di Xiaomi per consolidare la propria presenza in Italia.

Nei prossimi mesi, nuovi punti vendita saranno aperti nelle principali città del Paese, con l’obiettivo di portare a tutti gli italiani la migliore innovazione.