Dynabook dà il benvenuto al nuovo 15” SATELLITE PRO L50-G

Processori Intel Core di decima generazione, Wi-Fi 6, doppio storage SSD/HDD e durata della batteria fino a 10 ore per il nuovo arrivato in casa Dynabook

Dynabook Europe lancia Satellite Pro L50-G, un nuovo notebook che offre alle aziende, in particolare alle PMI, le prestazioni, l’affidabilità, la flessibilità e la connettività di cui i dipendenti hanno bisogno per essere produttivi in ufficio o fuori sede.

Prestazioni e tecnologie

Satellite Pro L50-G è stato progettato con l’obiettivo di offrire performance avanzate. Grazie ai processori Intel Core di decima generazione, il dispositivo è in grado di soddisfare le esigenze di lavoro multitasking e mobilità. La più recente connettività Wi-Fi 6 garantisce velocità più elevate, maggiore capacità e minore latenza. Dotato di unità SSD e HDD per il dual storage, il dispositivo offre anche flessibilità in termini di prestazioni e capacità di archiviazione.

Mobilità e produttività

Il nuovo dispositivo soddisfa e addirittura supera lo standard Microsoft Modern Device ed è dotato di una serie di funzioni di facile utilizzo per offrire ai dipendenti la possibilità di essere produttivi e connessi da qualsiasi luogo. È stato progettato per massimizzare la produttività in ufficio, ma è facile da trasportare, con uno schermo antiriflesso FHD da 15″, un form factor leggero, con uno spessore inferiore a 19,9 mm e un chassis leggero da 1,7 kg. La batteria a carica rapida di Satellite Pro L50-G garantisce fino a 10 ore di utilizzo, il che significa che i professionisti possono essere certi di rimanere produttivi per tutta la giornata lavorativa, ovunque si trovino.

Connettività e sicurezza

Satellite Pro L50-G offre una gamma di opzioni di ultima generazione per la connettività, incluse le porte USB Type-C e USB Type-A per tutte le esigenze di carica, trasferimento dati e connessione periferica. Insieme al Wi-Fi 6, la porta Gigabit LAN del dispositivo abilita una connessione a Internet facile e veloce.

Per videoconferenze senza interruzioni, riproduzione multimediale e grafica, il dispositivo dispone anche di una webcam HD e scheda grafica Intel Integrated. Per quanto riguarda la sicurezza, è possibile abilitare Satellite Pro L50-G per l’accesso senza password tramite un lettore fingerprint (SecurePad) e l’autenticazione tramite riconoscimento facciale. È disponibile anche un otturatore scorrevole per la webcam per una maggiore privacy.