IRISPowerscan11 premiato da BLI

La soluzione IRISPowerscan11 è stata premiata da BLI come World Best Document Scanning & Document Processing Solution 2020

IRIS (Gruppo Canon), specialista nella gestione dell’informazione, festeggia un nuovo riconoscimento da parte del laboratorio di test indipendente per il settore dell’immagine documentale, BLI. IRISPowerscan 11 ha infatti vinto il World Best Document Scanning & Document Processing Solution 2020.

IRISPowerscan 11, soluzione premiata e riconosciuta dai BLI Awards

Il laboratorio di test indipendente Buyers Laboratory LLC (BLI), che realizza ogni anno test drastici di produzione al fine di individuare e premiare le migliori società che hanno realizzato soluzioni rivoluzionarie per il mondo aziendale, ha nuovamente premiato IRIS.

Per la seconda volta, infatti, la soluzione IRISPowerscan 11 è stata premiata come World Best Document Scanning & Document Processing Solution. Già nel 2018, IRISPowercan10, aveva ottenuto questo importante riconoscimento.

Con la soluzione di digitalizzazione IRISPowerscan, acquisendo da qualsiasi scanner qualunque immagine è possibile:

– digitalizzare da cartelle sorvegliate o dal cloud

– estrarre i metadati chiave o sensibili in assoluta sicurezza

– completare automaticamente gli indici e i flussi di documento con i dati estratti

– raccogliere e condividere i documenti con un semplice click

IRISPowerscan, è una soluzione che non si accontenta di estrarre le informazioni strategiche aziendali, ma che, nel rispetto delle procedure di lavoro proprie di ogni singola società, offre anche funzionalità di classificazione e di archiviazione dei metadati pertinenti da documenti cartacei o digitali verso le applicazioni aziendali.