OKI Europe fa l’MFP smart

MC883 è l’intuitiva stampante multifunzione A3 a colori personalizzabile dalle prestazioni di stampa eccezionali

OKI Europe ha annunciato di aver lanciato il nuovo modello MC883, una stampante multifunzione (MFP) smart a colori in formato A3, versatile e facile da utilizzare, in grado di offrire prestazioni di stampa e copia a colori straordinarie, con funzionamento tramite schermo touchscreen a colori personalizzabile e soluzioni software intelligenti che consentono l’acquisizione dei documenti, la collaborazione e la gestione in totale flessibilità, efficienza e sicurezza.

Dotato della pionieristica tecnologia LED digitale di OKI, il modello MC883 produce immagini a colori in HD con una qualità ultra-elevata, e testi definiti, con una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi ad altissima qualità su un’ampia gamma di supporti di diverso formato, dall’A6 ai banner da 1,3 metri di lunghezza, con grammature fino a 256 g/m².

Questo MFP è l’ultimo arrivato del portfolio di flessibili stampanti A3 e A4 a colori di OKI e fa parte della Serie MC800 di MFP A3 smart a colori.

Ideale per gli ambienti aziendali più esigenti

Il modello MC883 offre funzionalità di stampa, scansione e copia di alta qualità e per volumi elevati.

Oltre alla funzionalità di pinzatura integrata per unire fino a 20 fogli, MC883 offre due vassoi di uscita, una capacità massima carta di oltre 2.000 fogli e velocità di stampa fino a 35 ppm.

Il nuovo MFP intelligente è inoltre dotato di funzionalità di gestione documenti e scansione complete, con velocità di scansione elevate fino a 50 ipm e un alimentatore automatico fronte/retro (RADF) da 100 fogli per la copia, scansione e invio tramite fax dei documenti fronte/retro.

Semplice da configurare, utilizzare e manutenere

Grazie a una guida con istruzioni complete e a materiali di consumo che possono essere sostituiti rapidamente e in tutta facilità (compresi fusore e cinghia), il modello MC883 è stato progettato con un design ergonomico pensato specificamente per l’utente.

Inoltre, il suo display touchscreen a colori da 7″ è totalmente personalizzabile e consente di creare e registrare facilmente Job Macro personalizzate, salvandole sulla schermata iniziale per un rapido accesso, velocizzando le operazioni più frequenti.

Per ottimizzare i processi aziendali, la flessibile piattaforma sXP (smart Extendable Platform) di OKI offre una perfetta integrazione tra il modello MC883 e le soluzioni di terze parti, quali ad esempio PaperCut MF e Drivve Image, oltre all’esclusivo software SENDYS Explorer di OKI.

Ideale per le piccole aziende, ma anche per l’utilizzo aziendale all’interno di un’ampia gamma di settori, ad esempio l’edilizia, il settore medico-sanitario e l’organizzazione di servizi professionali, la piattaforma sXP fornisce ai nostri partner la flessibilità necessaria per creare soluzioni adatte ai dispositivi OKI

SENDYS Explorer è, infatti, un potente software All-in-One esclusivo di OKI, in grado di accrescere l’efficienza tramite la digitalizzazione, la condivisione e la gestione di tutti i documenti in maniera flessibile e sicura.

Integrato negli MFP intelligenti di OKI, SENDYS Explorer offre un accesso tramite browser Web, consentendo agli utenti all’interno dell’azienda di acquisire e gestire i documenti in modo sicuro.

Tra le funzionalità aggiuntive offerte vi sono il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), le funzionalità da email a fax, inoltro, conversione e caricamento file.

SENDYS Explorer consente inoltre agli utenti di accedere privatamente ai propri file, cercare parti di testo all’interno dei contenuti del documento, nonché di tenere traccia dello stato di tutti i processi sottoposti a scansione tramite l’archivio di documenti.

Come riferito in una nota ufficiale da Polfai Ng, Product and Propositions Manager di OKI Europe: «MC883 di OKI è una fantastica implementazione per il nostro portfolio di MFP smart. Unisce un design user-friendly con uno straordinario flusso di lavoro personalizzato e una stampa a colori con risoluzione di 1200 x 1200 dpi impeccabile. Dotato delle affidabili soluzioni hardware ad alte prestazioni, delle soluzioni software flessibili, nonché dell’architettura aperta della piattaforma sXP di OKI, MC883 rappresenta di fatto uno strumento incredibilmente versatile che consente alle aziende di ogni tipologia e dimensione di ottimizzare i flussi di lavoro più complessi e ad alta densità documentale, accrescendo la loro produttività, senza compromettere le prestazioni».