Captivate migliora la sicurezza e la disponibilità di rete per fornire contenuti video in tempo reale su 11.600 schermi per ascensori e lobby in 1.700 edifici in Nord America

SD-WAN-di-GTT-per-Captivate

GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato che Captivate ha selezionato i servizi gestiti SD-WAN di GTT per migliorare la sicurezza e la disponibilità della sua rete, e fornire contenuti video in tempo reale a circa 1.700 edifici di prestigio in tutto il Nord America.

L’accordo, della durata di quattro anni, comprende un’implementazione multifase di servizi negli attuali edifici presidiati da Captivate e consentirà l’aggiunta di nuovi siti man mano che i servizi di Captivate si espanderanno.

L’offerta SD-WAN di GTT permette a Captivate di trasmettere ai propri clienti contenuti video da una piattaforma centralizzata, che consente di offrire loro un servizio più flessibile e reattivo, siano essi proprietari, gestori o inserzionisti. Il servizio SD-WAN di GTT è configurato con connettività a banda larga dedicata per ciascun edificio, insieme all’accesso wireless 3G / 4G per offrire prestazioni di rete ottimizzate e una maggiore resilienza.

“La soluzione SD-WAN di GTT trasforma il business di Captivate supportando flussi di dati in tempo reale tra gli edifici dei nostri clienti, i partner pubblicitari, i fornitori di contenuti e le applicazioni cloud coinvolte nella trasmissione”, commenta Del McPhetridge, Vice President of Operation di Captivate. “Con l’aumento dei contenuti live, gli aggiornamenti e lo streaming video on demand richiedono un uptime del 100%. Abbiamo scelto GTT per le prestazioni del suo servizio SD-WAN, la copertura della sua rete IP Tier 1, il supporto fornito dal suo centro di controllo della rete (NOC – Network Operation Center) e la sua comprovata esperienza nei servizi gestiti.”

“Collegare le persone negli ascensori e nelle reception degli edifici di tutto il Nord America per visualizzare notizie, informazioni e contenuti sponsorizzati in tempo reale, esemplifica le potenzialità di GTT”, ha affermato Rick Calder, presidente e CEO di GTT. “Con questa implementazione SD-WAN di GTT su larga scala, ci impegniamo a garantire il successo continuo di Captivate in qualità di innovatore leader nel settore dei media digitali e della pubblicità.”

TechChoice, azienda di consulenza tecnologica e partner di canale GTT, ha svolto un ruolo di supporto nella finalizzazione di questo contratto per il servizio gestito SD-WAN.

“Siamo lieti di mettere la nostra esperienza al servizio di Captivate per aiutarla a scegliere la migliore soluzione di rete in grado di farle raggiungere i suoi obiettivi tecnologici”, ha affermato Paul Storella, fondatore di TechChoice. “In collaborazione con GTT abbiamo progettato la rete più scalabile, agile e diversificata che consente alla piattaforma di contenuti video di Captivate di raggiungere un nuovo livello di prestazioni di cui beneficeranno i suoi clienti.”