Netgear Armor by Bitdefender porta sicurezza nei dispositivi connessi

Con Armor Netgear e Bitdefender offrono un sistema per la sicurezza informatica, che garantisce la sicurezza di tutta la rete a partire dalla fonte

Netgear ha sviluppato in partnership con Bitdefender un sistema denominato Armor per la sicurezza informatica che garantisce la protezione da malware, password rubate, furto d’identità e carte di credito e attacchi hacker di tutti i dispositivi connessi a Internet, sia che ci si trovi a casa sia all’esterno.

Il nuovo sistema di sicurezza avanzato garantisce la sicurezza di tutta la rete a partire dalla fonte, non solo per i dispositivi Android, iOS, Windows e Mac.

Questo significa che non si limita a proteggere il singolo dispositivo ma, essendo installato direttamente sul router, ogni PC, telefono o altro dispositivo collegato alla rete potrà essere utilizzato in totale sicurezza.

Difesa sicura contro le botnet

La questione sicurezza dei dati aziendali è di fondamentale importanza e non può essere sottovalutata. Accade spesso che gli hacker creino una botnet, ossia una rete composta da un gran numero di computer dirottati da malware, che ha lo scopo di inviare spam o virus o rubare i dati personali. Le botnet sono considerate una delle principali minacce online odierne.

Nello specifico, Netgear Armor by Bitdefender offre:

–        Protezione da minacce su rete domestica di tutti i dispositivi connessi alla rete. Armor blocca attivamente i siti e le applicazioni malevoli conosciuti e avvisa lo smart worker, con notifiche istantanee, ogni volta che qualcuno visita siti web che potrebbero provare a truffare, infettare o rubare informazioni personali. Con Bitdefender Total Security, si potrà installare una protezione anti-malware completa sui dispositivi Android, iOS, Windows e Mac dell’utente e di tutto il nucleo familiare;

–        Protezione dei dispositivi lontano da casa. Gli smartphone e computer con installato Netgear Armor, saranno protetti anche se non collegati alla rete domestica;

–        Rilevamento avanzato delle minacce;

–        Scansioni regolari della vulnerabilità di tutti i dispositivi collegati alla rete domestica;

–        Protezione dai furti di dati anche sui dispositivi mobile; in caso di smarrimento, grazie a Netgear Armor by Bitdefender, l’utente potrà localizzare, bloccare e cancellare da remoto i dati sullo smartphone o sul computer.

Sicurezza del dato aziendale assicurata anche da casa

Netgear Armor, che è disponibile su tutti i sistemi Orbi WiFi RBK50, RBK53 e Orbi Voice (RBK50V) e sui router Nighthawk RS400, R8000, R7000P, R7000, R6700 e R8000P, offre protezione avanzata con un unico abbonamento per un numero illimitato di dispositivi connessi alla rete domestica a 69,99 all’anno, dopo il periodo di prova gratuito di 30 giorni.