• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Il Recesso online diventa un diritto per i consumatori
    • Genesys premia Indra Group
    • Al Durst NEXT Technology Festival 2026 la società festeggia i suoi 90 anni
    • AI desktop ASUS ExpertCenter arriva sul mercato
    • Veeam premia i migliori partner EMEA durante il Partner Advisory Council 2026 in Portogallo
    • Samsung The Frame arriva negli hotel
    • TrendAI Academy 2026: innovazione e canale a confronto
    • Raffrescamento evaporativo: le nuove soluzioni Brother per grandi spazi
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Smartphone: realme sbarca a IFA 2020

    Smartphone: realme sbarca a IFA 2020

    By Redazione Top Trade01/09/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il brand di smartphone realme terrà a Berlino, il prossimo 4 settembre, la “2020 realme Brand Launch Conference”

    realme ha annunciato che parteciperà a IFA 2020.
    Il brand di smartphone terrà il prossimo 4 settembre la “2020 realme Brand Launch Conference”. Sarà l’occasione per introdurre la sua ultima strategia di brand e pianificazione del prodotto e per promuovere il suo motto “Dare to Leap” (letteralmente “abbiate il coraggio di saltare”), per incoraggiare i giovani di tutto il mondo.

    realme è l’esempio vivente di questo motto. Come ricordato in una nota ufficiale da Sky Li, fondatore e CEO di realme: «ci siamo classificati nella TOP 7 del mondo in soli 18 mesi. Durante il FanFestival 8.28, realme ha interagito con 45 milioni di fan in tutto il mondo. Essendo stato il nostro primo Fanfest, il risultato è di grande incoraggiamento per noi».

    Focus su Europa e America Latina
    Questo è il debutto di realme a IFA, dove (in live streaming sul canale https://facebook.com/realmeitalia/) mostrerà la sua tecnologia e i propri design innovativi al mondo. Questo debutto suggerisce anche come realme abbia fatto grandi passi in avanti nel mercato Europeo. Come brand internazionale, realme ha attribuito grande importanza allo sviluppo di una strategia di globalizzazione di lunga data, così come alla strategia localizzata in diversi mercati. Questo è il motivo per cui realme ha guadagnato oltre 45 milioni di utenti in tutto il mondo ed è entrato in 61 mercati in soli 2 anni.

    Dopo il decollo in India e nel sud-est asiatico, realme si concentrerà sul mercato europeo e lo farà diventare il mercato strategico principale. Pertanto, realme ha nominato Mr. Madhav Sheth Vice Presidente di realme, CEO di realme India ed Europa. Inoltre, realme entrerà ufficialmente in America Latina e porterà tanti nuovi prodotti “Dare to Leap” pensati per i giovani in Sud America.

    La tecnologia avanzata diventa sempre più popolare
    La rapida crescita di realme nel mondo è associata con la sua forza tecnologica. Dal 2020, realme si è radicata come il “divulgatore del 5G” e ha lanciato una gamma di prodotti 5G con prestazioni e design innovativi. L’azienda prevede anche di estendere il 5G all’intero portafoglio di prodotti e in 2-3 anni portare l’esperienza di velocità 5G a tutti gli utenti più giovani rompendo i possibili vincoli creati dal prezzo.

    realme ha ufficialmente lanciato la tecnologia 125W Ultradart Flash Charging, diventando pioniera nel settore con prodotti che supportano questa tecnologia di ricarica avanzata. realme Dart Flash Charging continua a evolversi e l’Ultradart 125W è la soluzione migliore per risolvere il problema dell’ansia da batteria scarica degli smartphone 5G. Inoltre, realme renderà il 125W Ultradart Flash Charging disponibile in commercio il più presto possibile.

    Per una smart life di tendenza per i giovani
    realme ambisce anche a diventare il marchio AIoT in più rapida crescita sul mercato. Con la sua strategia 1+1: Smartphone+AIoT, realme si dedica alla creazione di una smart life di tendenza per gli utenti di tutto il mondo. realme ha inoltre portato la propria strategia 1+4+N che collega i TOP 4 Smart Hubs, insieme alla gestione di vari prodotti AIoT per costruire un’esperienza “Personal, Home and Travel”. I TOP 4 Smart Hubs sono Smart TV, Smart Earphone, Smart Watch e Smart Speaker.

    Quest’anno, realme mira a lanciare oltre 50 prodotti AIoT che coprono completamente i 4 Smart Hub, e lancerà più di 100 prodotti AIoT a beneficio di una comunità per i giovani che amano comunicare e condividere.

    Infine, realme spera di raggiungere l’obiettivo di coinvolgere oltre 100 milioni di utenti entro il 2023.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    IFA 2020 realme
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Al Durst NEXT Technology Festival 2026 la società festeggia i suoi 90 anni

    18/06/2026

    SICUREZZA 2027 verso il sold out

    17/06/2026

    Cybersecurity PMI: SimpleCyb e Computer Gross insieme per nuovi eventi in Italia

    11/06/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.