• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dal rame all’IP: ALE accelera la modernizzazione delle reti aziendali
    • GenAI Protection consente agli MSP di proteggere e gestire l’utilizzo dell’AI
    • Esendex al Netcomm Forum 2026: il Conversational Commerce al centro della crescita aziendale
    • TD SYNNEX nominata NVIDIA EMEA Distributor of the Year 2026
    • HP ha presentato la sua visione ad HP Imagine 2026
    • Con Vasco Assistant si va oltre la traduzione: l’AI interpreta il contesto
    • ASUSTOR porta lo storage Enterprise nelle PMI
    • Al Netcomm Forum 2026: si parla di Intelligenza Artificiale e trasformazione della Value Chain
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Case Histories»Etichette elettroniche: Carrefour conferma Pricer

    Etichette elettroniche: Carrefour conferma Pricer

    By Redazione Top Trade04/05/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Carrefour rinnova la propria fiducia a Pricer come fornitore di etichette elettroniche da scaffale, o ESL, per i prossimi 3 anni

    etichette elettroniche da scaffale

    Il gruppo retail Carrefour ha rinnovato la sua fiducia in Pricer come fornitore esclusivo di soluzioni di etichette elettroniche da scaffale (ESL) per i prossimi tre anni. L’accordo con l’azienda tecnologica che serve il mercato dello smart retail con soluzioni digitali in-store che migliorano sia le prestazioni del punto vendita che la shopping experience, non riguarda le sole nuove installazioni ma anche sostituzioni volte ad ottimizzare la soluzione di comunicazione e automazione del punto vendita.

    Come reso noto da entrambe le parti, poi, l’accordo con Carrefour, cliente di Pricer da 20 anni e uno dei maggiori retailer a livello europeo, non contiene alcun impegno in termini di volumi o importi.

    Anche per Carrefour Italia in arrivo l’ultima generazione di etichette elettroniche da scaffale

    etichette elettroniche “Grazie all’eccezionale servizio, abbiamo scelto Pricer come nostro partner per i prossimi tre anni per Carrefour Francia, Spagna, Belgio, Italia, Romania e Polonia. Questa nuova fase di collaborazione migliorerà il nostro business attraverso l’ultima generazione di funzionalità ESL, centrali per aree critiche come prezzi, promo, automazione o media retail”, ha dichiarato Miguel Angel Gonzalez Gisbert, Global CTDO & digital transformation at Carrefour.

    etichette elettroniche da scaffale“La partnership con Carrefour dura da diverso tempo: stiamo scrivendo la storia insieme. Questa conferma rappresenta la prova di quanto sia strategica la nostra collaborazione e della fiducia che il partner ripone in noi, sia a livello di soluzioni attuali e future, sia verso il team di Pricer che lavora in stretta collaborazione con Carrefour per offrire la migliore qualità e un servizio eccellente. Ed è anche un passo importante per raggiungere la nostra vision di diventare la prima scelta del mondo retail nell’automazione e nella comunicazione a scaffale anche grazie alla nostra ultima generazione di etichette elettroniche da scaffale”, ha affermato Magnus Larsson, Presidente e CEO di Pricer.

    Gli ordini in base a questo accordo saranno inclusi nell’ordine di Pricer per il trimestre in cui sono ricevuti.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Carrefour ESL etichette elettroniche Etichette elettroniche da scaffale Pricer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Tecnologie wireless che competono con la fibra: un caso di successo in ambito rurale

    14/04/2026

    Eurovision Junior Song Contest: il Wi-Fi di Cambium protagonista

    26/03/2026

    Fotolito FB alza l’asticella con la sua prima Durst

    25/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.