• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Punto vendita: rivoluzione in vista
    • Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner
    • Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti
    • UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD
    • Aule e uffici ibridi interconnessi: ci pensa Epson
    • Solo ricordi speciali nel tuo Toshiba Canvio Flex
    • Giovanni Mazza cresce in Sonepar Italia
    • Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Allnet.Italia selezionata da Intesa SanPaolo per il prestigioso percorso ELITE lounge
    Strategie

    Allnet.Italia selezionata da Intesa SanPaolo per il prestigioso percorso ELITE lounge

    Di Redazione Top Trade24/01/2023Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il programma ELITE, promosso dal Gruppo Bancario e Euronext, supporta le aziende in crescita ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici

    allnet.italia

    Allnet.Italia, distributore indipendente ad alto valore aggiunto specializzato in soluzioni innovative nell’IT e nelle telecomunicazioni, parteciperà alla terza edizione di ELITE lounge. ELITE, lanciato da Borsa Italiana nel 2012 e oggi parte del Gruppo Euronext, è l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.

    Allnet.Italia, in virtù dei risultati di crescita importanti raggiunti negli ultimi anni, ha meritato l’invito al programma Elite per il suo successo sul mercato, dove una lungimirante strategia fondata su partnership internazionali ed innovazione ha contribuito a realizzare un fatturato di circa 110 milioni di consolidato nel 2022, rispetto ai 92 milioni del 2021 con una crescita annua sul 2021 del 17%. L’azienda ha anche dimostrato una forte voglia di mettersi in gioco sul piano della responsabilità sociale e ambientale, con progetti che puntano sulla sostenibilità e lo sviluppo di una cultura aziendale inclusiva che promuove il benessere di comunità e dipendenti. Allnet.Italia ha infatti come obiettivi la transizione al 100% paperless e di conseguire la certificazione ESG entro la fine del 2023.

    Con questa nuova avventura, Allnet.Italia si affaccia a un ampliato network pan-europeo di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati ad aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati raggiungibili. Grazie alla consulenza esperta e tecnica dei più solidi e importanti partner in Italia, Allnet.Italia ha accesso a servizi integrati e a una rete di professionisti e investitori internazionali per agevolare il suo accesso al mercato dei capitali.

    Il programma formativo, infatti, prevede moduli di approfondimento trasversali legati ai percorsi di sviluppo e crescita dell’impresa attraverso l’internazionalizzazione, l’innovazione strategica, la cultura aziendale, la buona governance ed il reperimento delle giuste risorse finanziarie, tutte aree di forte consolidamento per Allnet.Italia.

    Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia dichiara: “Siamo onorati di unirci ad un gruppo selezionato di aziende che vogliono misurarsi con sfide sempre più ambiziose e raggiungere nuovi traguardi. Se da una parte l’innovazione continua, e la curiosità che naturalmente l’accompagna, giocano un ruolo consolidato nel nostro operato, dall’altra sappiamo che è giunto il momento di bilanciare strategicamente la nostra grinta con un approccio strutturato a 360° e per questo stiamo rivolgendo particolare attenzione ad alcuni aspetti di management, quali lo sviluppo di una cultura di azienda resiliente, di processi di buona governance dimostrabili e di una strategia ESG a tutti gli effetti. La partecipazione al programma ELITE offre ulteriore stimolo e strumenti essenziali per assisterci nel nostro percorso di sviluppo e continuare ad acquisire maggiore visibilità e solidità.”

    Allnet.Italia ELITE lounge Intesa SanPaolo
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti

    03/02/2023

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023

    200 installazioni per Liyu in Italia

    31/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Bticino è al fianco di Elettrici Senza Frontiere

    19/11/2019

    Ecolamp: «La raccolta RAEE chiude l’anno in positivo, ma sono necessari miglioramenti e risorse del PNRR»

    14/12/2021

    Il Nord Est pronto per lo smart working

    10/07/2013

    Alexander Moiseev nuovo Managing Director Europe di Kaspersky Lab

    05/07/2013

    Trend Micro: attenzione alle shortcut di Windows

    25/07/2010
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Punto vendita: rivoluzione in vista

    03/02/2023

    Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner

    03/02/2023

    Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti

    03/02/2023

    UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD

    03/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare