• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • MSP Day 2022: parte il conto alla rovescia
    • Zebra Technologies e Conad collaborano per ridurre i costi di magazzino
    • CMR entra a far parte del Gruppo ICC
    • Sharp lancia Synappx Collaboration Hub
    • Da ADI la protezione crittografica
    • Il DataMaster Lab GREEN Award 2022 premia Epson
    • Serco è European Space Partner of the Year di OVHcloud
    • Una nuova Intelligent Power Manager con Eaton
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Eolo riorganizza la struttura marketing e sales per continuare a crescere
    Strategie

    Eolo riorganizza la struttura marketing e sales per continuare a crescere

    Di Redazione Top Trade24/01/2022Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con la riorganizzazione di Eolo il mercato consumer e business & wholesale sono ora al centro di due nuove business unit indipendenti

    Logo Eolo

    EOLO, fornitore di connettività tramite la tecnologia FWA, presenta la nuova organizzazione interna della struttura Marketing & Sales che da oggi vede la costituzione di due Business Unit specializzate, dedicate separatamente al mercato Consumer e a quello Business & Wholesale, e una unità autonoma per la Comunicazione.

    La decisione strategica nasce dalla necessità di supportare il ruolo di leadership che EOLO riveste all’interno del mercato delle telecomunicazioni, rafforzando le competenze distintive dell’azienda in entrambi i settori al fine di rispondere in maniera sempre nuova ed efficace alle esigenze diverse dei clienti, sempre più al centro dell’azienda. In particolare, l’indipendenza delle due unità è destinata al raggiungimento di tre obiettivi strategici: rispondere con maggiore rapidità alle dinamiche del mercato di riferimento, facilitare il coordinamento di tutte le attività volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita, rendere la pianificazione più mirata e il controllo più efficace.

    Andrea Pelizzaro, EOLO
    Andrea Pelizzaro, EOLO

    Alla guida della nuova Business Unit Consumer ci sarà Andrea Pelizzaro, professionista con una ventennale esperienza nel mondo telco che torna in EOLO dopo 5 anni come Responsabile del second brand mobile di Tim, Kena mobile, e come Sales Consumer, Small & Medium dell’Area Centro di Tim. In precedenza, Andrea ha maturato la sua expertise all’interno di Optima Italia, H3G e WIND.

    La Business Unit Business & Wholesale continuerà il proprio percorso di crescita sotto la guida di Alessandro Favole, profondo conoscitore del mercato B2B grazie all’esperienza maturata sia all’interno di primarie aziende del settore, come BT, Fastweb, WIND e Telecom Italia, che all’interno di EOLO, dove per oltre 3 anni ha contribuito al percorso verso i risultati e al posizionamento odierno. Risultati raggiunti al fianco di Sergio Grassi che, dopo oltre 5 anni in azienda, ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale e al quale EOLO tributa sincera gratitudine e stima per il contributo professionale e personale messo a disposizione degli obiettivi comuni.

    Marzia Faré, EOLO
    Marzia Faré, EOLO

    Il nuovo assetto della struttura Marketing & Sales comporta un cambiamento anche per il dipartimento Communication, guidato da Marzia Farè. A conferma del ruolo strategico che anche la comunicazione ricopre nei piani di crescita dell’azienda, il gruppo di lavoro da oggi diventa una direzione indipendente. Marzia e il suo team continueranno a lavorare a supporto dell’organizzazione per tutti i progetti di Acquisition, Branding e Posizionamento. Entrata in EOLO meno di 5 anni fa, Marzia ha maturato la sua esperienza su iniziative sia di prodotto che corporate, curando a 360° gradi tutte le leve di comunicazione – branding, media, digital, social, pr, eventi e sponsorizzazioni, con un particolare focus sui progetti speciali, in primis legati alla sostenibilità. In precedenza, Marzia ha lavorato in McDonald’s e Adecco.

    Eolo
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    CMR entra a far parte del Gruppo ICC

    27/05/2022

    Il DataMaster Lab GREEN Award 2022 premia Epson

    26/05/2022

    Serco è European Space Partner of the Year di OVHcloud

    26/05/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La visione che merita di essere vista
    SMC: tutto pronto per il Liferay Bootcamp 2022
    Liferay: l’11 maggio torna l’appuntamento con il Liferay Bootcamp
    PFU: la scansione al centro della digitalizzazione
    La sicurezza informatica secondo Personal Data Gruppo Project
    Più letti

    TA Easy Folder, la stampante multifunzione per il settore legale e assicurativo

    15/11/2019

    Websense, il nuovo incarico di Emiliano Massa

    24/05/2011

    Tech Data fa il rinnovo automatico delle licenze Adobe

    28/04/2020

    In Unieuro la capacità di execution paga

    29/01/2019

    Strano ma vero: gli europei sono più ottimisti degli americani

    18/05/2010
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    MSP Day 2022: parte il conto alla rovescia

    27/05/2022

    Zebra Technologies e Conad collaborano per ridurre i costi di magazzino

    27/05/2022

    CMR entra a far parte del Gruppo ICC

    27/05/2022

    Sharp lancia Synappx Collaboration Hub

    26/05/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare