• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Agentic AI Innovation: la novità Manhattan presentata a Momentum 2025
    • Engage AI Complete, il software Jabra guidato dall’IA che migliora l’attività dei call center
    • Vertiv PowerSwitch 7000: lo switch statico di trasferimento avanzato per le applicazioni critiche nell’area EMEA
    • Schneider Electric è Champion nella prima Global Channel Leadership Matrix di Canalys
    • TD SYNNEX inaugura il nuovo hub di Firenze
    • Synology cala i suoi assi nella manica al Computex
    • Aicel: dazi su prodotti online sotto i 150 euro, soluzione a distorsioni di mercato che penalizzano le imprese comunitarie
    • Expert Serie P: l’intera gamma ASUS al Computex 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Maura Frusone assume il ruolo di Head of B2B Sales in Kaspersky

    Maura Frusone assume il ruolo di Head of B2B Sales in Kaspersky

    By Redazione Top Trade12/03/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Kaspersky annuncia la nuova nomina di Maura Frusone a Head of B2B Sales, sottolineando l’impegno dell’azienda nel voler rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato SMB ed Enterprise

    Maura Frusone, Head of B2B Sales @ Kaspersky
    Maura Frusone, Head of B2B Sales @ Kaspersky

    Kaspersky, specialista globale nella sicurezza informatica, annuncia la nuova nomina di Maura Frusone a Head of B2B Sales, sottolineando l’impegno dell’azienda nel voler rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato SMB ed Enterprise.

    Entrata in Kaspersky a settembre 2014 come Head of Marketing, Maura Frusone ha poi assunto il ruolo di Head of SMB, occupandosi della definizione e dell’implementazione della strategia dell’area SMB in Italia e successivamente ha ricoperto il ruolo di Head of Channel con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del modello MSP (Managed Service Provider), MSSP (Managed Security Service Provider) e delle vendite on-premise attraverso l’ecosistema dei Partner Kaspersky.

    In qualità di Head of B2B Sales, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita per i mercati SMB ed Enterprise così come di guidare il team vendite B2B. Maura si occuperà di valorizzare l’importanza e la valenza strategica del Canale come driver delle vendite B2B, supportando distributori e partner nell’adozione e nella commercializzazione del portfolio di prodotti e soluzioni Kaspersky.

    “Sono onorata di assumere il ruolo di Head of B2B Sales. La nostra nuova organizzazione di vendita B2B ci consentirà di essere più efficaci nel raggiungere il mercato dei clienti SMB ed Enterprise, valorizzando prodotti e soluzioni complesse attraverso un approccio verticale ai diversi mercati, come per esempio il mercato delle aziende manifatturiere con soluzioni di sicurezza verticali. Inoltre, il canale assume un ruolo centrale per guidare le vendite e rispondere alle specifiche esigenze dei clienti così come generare valore per Kaspersky”, ha dichiarato Maura Frusone, Head of B2B Sales.

    Maura Frusone riporterà direttamente a Cesare D’Angelo, General Manager Italy & Mediterranean di Kaspersky, contribuendo alla strategia dell’azienda e alla creazione di valore per i partner e clienti.

    Head of B2B Sales kaspersky Maura Frusone nomina
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Schneider Electric è Champion nella prima Global Channel Leadership Matrix di Canalys

    23/05/2025

    TD SYNNEX inaugura il nuovo hub di Firenze

    23/05/2025

    Cyber Grant: c’è l’accordo di distribuzione con Computer Gross

    22/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    D-Link cerficata Tolly

    20/06/2019

    Bonus e Loot Box, pregi e difetti delle ultime novità del gaming

    16/10/2022

    I laptop MSI stupiscono al CES 2025

    08/01/2025

    Bingo e matematica: dietro le quinte delle probabilità

    27/01/2025

    Timenet: come migliorare e rendere efficienti le tecniche commerciali

    09/03/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.