• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»Conto alla rovescia per l’Alcatel 3X (2020)

    Conto alla rovescia per l’Alcatel 3X (2020)

    By Redazione Top Trade22/06/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dal 25 giugno, esperienza visiva spettacolare grazie alla quadrupla fotocamera con AI e Vast Display, per uno smartphone sotto i 170 euro

    TCL Communication ha reso nota la disponibilità in Italia a partire dal 25 giugno di Alcatel 3X (2020), smartphone dotato di un comparto fotografico con quattro obiettivi ad alta risoluzione ed Intelligenza Artificiale, display immersivo da 6,52 pollici e una batteria potente da 5000mAh. Questo nuovo device integra tutte le funzionalità utili per un uso quotidiano e assicura le ultime tendenze tecnologiche per chi cerca il meglio in tutti i campi.

    L’immagine è la forza distintiva di Alcatel 3X (2020)

    Oltre alla quadrupla fotocamera posteriore, Alcatel 3X (2020) si differenzia offrendo una fotocamera principale da 16MP dotata di IA, due obiettivi da 2MP – uno macro e uno con sensore di profondità – e una fotocamera con lente super grandangolare da 5MP. A questi, si aggiunge un obiettivo frontale da 8MP, per selfie dettagliati e sempre luminosi.

    Il supporto della tecnologia IA, inoltre, è in grado di rilevare automaticamente la scena e settare al meglio le impostazioni di scatto, per foto sempre perfette e di qualità superiore. L’Intelligenza Artificiale montata su Alcatel 3X (2020) è capace di riconoscere fino a 22 scene diverse, impostando i parametri a seconda del soggetto della foto, che sia un delizioso piatto preparato da uno chef, o l’aurora boreale, mentre si osservano le stelle.

    Vast Display per una visione senza limiti

    Dotato di un display HD+ Vast da 6,52 pollici 20:9 e notch a V, Alcatel 3X (2020) vanta un impressionante rapporto schermo/corpo dell’89,04%  per una visione immersiva dei migliori contenuti multimediali, caratterizzata da colori vividi, nitidezza senza pari e contrasti più profondi.

    Il display curved 2.5D a doppio vetro regala inoltre un design all’avanguardia senza nulla togliere a comodità d’uso e maneggevolezza.

    Performance veloce, fluida, potente

    Alcatel 3X (2020) monta una batteria da 5000mAh, in grado di assicurare un uso intenso e prolungato, senza bisogno di cariche intermedie.  È dotato inoltre di OTG Reverse Charging , una funzionalità che permette di usare il dispositivo come base di ricarica per altri device.

    Alimentato da un processore Octa-Core ad alta efficienza energetica Alcatel 3X (2020) è disponibile nella versione con 64GB di ROM e 4GB di RAM, garantendo velocità e potenza durante la visione di contenuti in streaming, sessioni di gioco, o qualsiasi altra attività giornaliera.

    Con la sua eccezionale configurazione a quattro fotocamere, il display accattivante e le prestazioni fluide e veloci, Alcatel 3X (2020) è un dispositivo performante, accattivante e completo. Alcatel 3X (2020) sarà disponibile dal 25 giugno nei colori Jewelry Black e Jewelry Green al prezzo consigliato al pubblico di 169 euro.

    Come riferito in una nota ufficiale da David Derrida, Director of Product EMEA di TCL Communication: «Alcatel 3X (2020) è lo smartphone che meglio rappresenta la volontà di TCL di portare una tecnologia essenziale, seppur avanzata, a tutti i consumatori. Quattro fotocamere con IA, un display di ottima fattura e performance straordinarie sono i punti focali del nuovo nato Alcatel, in grado di incontrare le esigenze degli utenti più esperti».

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Alcatel Alcatel 3X (2020) smartphone TCL Communication
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.