• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ASUSTOR sarà partner di SiComputer per il roadshow che festeggia il suo 30esimo compleanno
    • Switch multi-gigabit: due nuovi prodotti in casa D-Link
    • Digital signage: quale TV scegliere?
    • Ear (2): gli auricolari True Wireless con certificazione Hi-Res Audio
    • Vianova: il gruppo di servizi TLC incontra gli operatori con un road show in cinque tappe
    • Computer Gross e MariaDB firmano un accordo in esclusiva per l’Italia
    • Commercio unificato nuova chimera dei retailer
    • Come ridurre l’utilizzo della memoria su un Mac (aggiunte istruzioni M1 e M2)
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»IFA XPERIENCE: Sharp scalda i motori per IFA 2022
    Tecnologie

    IFA XPERIENCE: Sharp scalda i motori per IFA 2022

    Di Redazione Top Trade06/09/2021Updated:05/09/2021Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    A IFA XPERIENCE 2021 Sharp presenterà la nuova line-up di prodotto per i segmenti TV, Audio e Smart Appliance Solutions

    In occasione dell’evento IFA XPERIENCE 2021, Sharp Consumer Electronics presenterà i suoi nuovi prodotti insieme al partner IFA e offrirà una serie di insight esclusivi per la roadmap di prodotto per il 2021/2022.

    Per la prima volta dal cambio nome per tutte le sedi europee, l’azienda tecnologica ha, infatti, ufficialmente dato il via alla nuova stagione con una nuova line-up di prodotto per i segmenti TV, Audio e Smart Appliance Solutions.

    Confermando il ruolo di esperta mondiale nella tecnologia per i display, Sharp presenterà a IFA XPERIENCE 2021 una nuova serie di TV, che include modelli da entry level a premium, per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. I partner che parteciperanno all’evento potranno scoprire tecnologie innovative e nuovi design, così come una serie di insight esclusivi per il 2022.

    Il brand inoltre amplierà la propria gamma già nutrita di soundbar con nuovi modelli in grado di adattarsi ad ogni set-up per un’esperienza cinematografica anche a casa. Allo stesso tempo, Sharp arricchirà il suo portfolio di prodotti del comparto audio, con nuovi speaker portatili e nuove categorie.

    Per quanto riguarda la categoria Smart Appliance Solutions (SAS), Sharp presenterà a IFA XPERIENCE 2021 nuovi modelli di purificatori d’aria, una nuova serie di forni a microonde, oltre a umidificatori innovativi e climatizzatori portatili. In aggiunta, il brand presenterà per la prima volta una linea di diffusori di aromi.

    Oltre a mettere in luce le novità di prodotto, l’evento offrirà l’occasione per un’overview sullo sviluppo del brand in Europa, area geografica che sta operando in modo completamente indipendente dal rebranding del 2020.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Kai Thielen, Marketing Director Europe di Sharp: «Abbiamo avuto un’ottima collaborazione con IFA per molti anni, anche se la fiera non potrà svolgersi come di consueto quest’anno, siamo felici che questo evento inizi il nostro percorso verso IFA 2022 a Berlino».

    Audio IFA XPERIENCE 2021 Sharp Sharp Consumer Electronics Smart Appliance Solutions TV
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Digital signage: quale TV scegliere?

    23/03/2023

    Ear (2): gli auricolari True Wireless con certificazione Hi-Res Audio

    23/03/2023

    Lokky in partnership con FAI Service: nasce Lumesia Insurance Digital

    22/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Itway, Andrea Farina entra nel Comitato Comunicazioni e sviluppo banda larga di Confindustria

    19/07/2010

    Quanto pensate sia realmente pronta la vostra offerta Omnichannel?

    08/06/2020

    Var Group riceve il Choice Award Ibm

    09/03/2011

    Maint System: il Partner ideale per ogni business

    01/05/2016

    Cybercrime, Allied Telesis al sicuro con Kaspersky Lab

    23/04/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    ASUSTOR sarà partner di SiComputer per il roadshow che festeggia il suo 30esimo compleanno

    23/03/2023

    Switch multi-gigabit: due nuovi prodotti in casa D-Link

    23/03/2023

    Digital signage: quale TV scegliere?

    23/03/2023

    Ear (2): gli auricolari True Wireless con certificazione Hi-Res Audio

    23/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare