• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Mobile Security, ancora non ci siamo
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    • Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze
    • Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023
    • LG ProBeam: cresce l’offerta
    • ITRack presenta ITCage
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»Logitech: due nuovi prodotti per i professionisti di oggi
    Tecnologie

    Logitech: due nuovi prodotti per i professionisti di oggi

    Di Redazione Top Trade20/09/2022Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Logitech presenta MX Master 3S for Business e MX Keys Combo for Business Gen 2, pensate per garantire concentrazione, precisione e comfort a tutti i professionisti di oggi

    Logitech

    Logitech presenta due nuovi prodotti delle gamma “for Business” – Mx Master 3S for Business e la combinazione mouse-tastiera di nuova generazione MX Keys Combo for Business Gen 2 – con l’obiettivo di offrire alle aziende maggiori livelli di sicurezza e un’esperienza d’utilizzo ancora più personalizzata per i dipendenti grazie al software Logi Options+. Inoltre, si tratta di soluzioni scalabili dalla facile manutenzione, per garantire il massimo della tranquillità ai team IT.

    “Con un portfolio di prodotti sempre più ampio, siamo in grado di offrire differenti soluzioni per i professionisti che desiderano massimizzare la produzione e aumentare la produttività”, dichiara Joseph Mingori, General Manager B2B per Creatività e Produttività di Logitech. “Progettiamo dispositivi per il lavoro ibrido di oggi pensando alle esigenze dell’utente finale, dei team IT e di una forza lavoro diversificata.”

    MX Master 3S for Business

    Il mouse MX Master 3S for Business – una vera iconica rimasterizzata – combina gli aspetti più amati del classico MX Master 3 con funzioni per una migliore tattilità e performance di alto livello. Infatti, MX Master 3S for Business è dotato di un sensore ottico da 8.000 DPI che traccia sulla maggior parte delle superfici, compreso il vetro, garantendo fluidità e rapidità, in particolare con i monitor ad alta risoluzione. Inoltre, i clic sono ora più silenziosi del 90% rispetto a MX Master 3, pur mantenendo la stessa sensazione di precisione, in modo da potersi concentrare sul lavoro dimenticandosi del rumore.

    MX Master 3S for Business è dotato anche della rotella MagSpeed Electromagnetic che consente di sfogliare fino a 1.000 righe in un secondo, e di quella laterale di scorrimento, per una navigazione orizzontale più rapida oltre a una forma ergonomica unica, realizzata per garantire il massimo comfort anche dopo molte ore di utilizzo.

    Ma non solo funzionalità all’avanguardia. Questo mouse è stato progettato pensando anche alla sostenibilità ed è certificato Carbon Neutral. Infatti, i componenti in plastica sono realizzati con il 27% di plastica riciclata post-consumo (PCR).

    MX Keys Combo for Business Gen 2

    Nuova generazione dell’iconica combo mouse-tastiera, MX Keys Combo for Business Gen 2 assicura un’esperienza di lavoro più precisa e rapida, diventando l’alleato perfetto per i professionisti di oggi. Ideale per i dipendenti che trascorrono molte ore al computer e che desiderano un maggiore comfort senza sacrificare la produttività, la tastiera MX Keys for Business è dotata di tasti dalla corsa perfetta, mentre MX Palm Rest garantisce un supporto solido e confortevole per i polsi. Inoltre, il mouse della combo – MX Master 3S for Business – garantisce silenziosità e una maggiore precisione.

    MX Keys Combo for Business Gen 2 è certificato a zero emissioni di anidride carbonica, con un packaging in carta proveniente da foreste certificate FSCTM e da altre fonti controllate, rendendolo un set di strumenti di cui i responsabili IT e i dipendenti attenti all’ambiente possono fidarsi.

    Logi Options+

    Intuitiva e facile da usare, Logi Options+ è un’applicazione software che garantisce semplici scorciatoie per un’esperienza fluida e intuitiva con le principali piattaforme video, come Zoom e Microsoft Teams. Options+ è distribuibile su larga scala, con la possibilità per l’IT di installare e configurare silenziosamente alcuni parametri dell’applicazione per soddisfare i requisiti aziendali.

    Sicurezza wireless Logi Bolt

    Logi Bolt è il protocollo di connettività wireless di nuova generazione di Logitech. Basato sulla tecnologia wireless Bluetooth® Low Energy, Logi Bolt include diverse misure di sicurezza progettate per garantire la tranquillità del team IT, riducendo al minimo i rischi di vulnerabilità aziendale sia in ufficio che da remoto e fornendo una connettività solida anche in ambienti wireless congestionati. È inoltre progettato con la modalità di sicurezza Bluetooth 1, livello 4, nota anche come modalità Secure Connections Only, conforme agli standard FIPS (Federal Information Processing Standards).

    Prezzi e disponibilità

    MX Master 3S for Business e MX Keys Combo for Business Gen 2 saranno disponibili a settembre 2022. Il prezzo di vendita consigliato per MX Master 3S for Business è di 129,99€ e per MX Keys Combo for Business Gen 2 è di 249,99€.

    Logitech
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID

    01/06/2023

    HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali

    01/06/2023

    LG ProBeam: cresce l’offerta

    01/06/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Più letti

    Rete dati ultramoderna a scuola con Rosenberger OSI

    20/05/2021

    Brevi, tutto pronto per i “Nec Days”

    31/03/2011

    Intelligenza Artificiale e Machine Learning digitalizzano anche le concessionarie

    15/05/2019

    Optoma lancia WPS Pro

    30/11/2015

    Tecnologia nella logistica? Sette decision maker su dieci pensano di accelerane gli investimenti entro il 2020

    09/05/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Mobile Security, ancora non ci siamo

    01/06/2023

    Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID

    01/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare