La gamma Epson Small-in-One ora comprende Wi-Fi Direct

500

Con Wi-Fi Direct, che si aggiunge a Wi-Fi, Epson Connect e Google Cloud Print, gli utenti potranno stampare da smartphone, tablet pc o laptop wireless direttamente sulla stampante senza router e, soprattutto, senza problemi

Epson semplifica ulteriormente la stampa in ambiente domestico con il lancio della nuova gamma di stampanti Small-in-One per la casa dotate di Wi-Fi Direct. Ideali per la stampa di fotografie e documenti, queste stampanti consentono agli utenti privati di stampare direttamente da dispositivi abilitati per il Wi-Fi senza ricorrere a un router wireless.
La gamma di prodotti include Expression Home XP-412/415, 312/315, 215 e 212. Ognuna di queste stampanti offre la possibilità di risparmiare spazio, tempo e denaro grazie a dimensioni ridotte, cartucce di inchiostro separate e a una serie di funzioni intuitive.

Tutte le stampanti multifunzione sono compatibili con Epson iPrint che consente la stampa in modalità wireless da smartphone e tablet pc. Le serie XP-412/415, 312/315 e 215 permettono inoltre agli utenti di stampare dovunque si trovino, inviando documenti e foto direttamente all’indirizzo e-mail esclusivo della stampante. Le stampanti sono compatibili anche con Google Cloud Print.
Tutti i modelli utilizzano la nuova serie di inchiostri a quattro colori Claria Home Epson che combina la durata dell’inchiostro a pigmento nero con la stampa di fotografie lucide a colori grazie agli inchiostri ciano, magenta e giallo a base dye.

Gli utenti possono identificare immediatamente le cartucce di inchiostro corrette per la propria stampante, poiché sulla confezione è stampata l’immagine di una margherita. Tutte le cartucce sono disponibili in capacità standard e XL, con informazioni sui rendimenti indicate chiaramente sulla parte anteriore della confezione.
I modelli XP-412/415, 312/315, 212 e 215 saranno disponibili a partire da giugno.