“Happy Birthday” Datamatic

610

La società festeggia i suoi primi 40 anni con una serie di eventi

Datamatic S.p.A., azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, raggiunge quest’anno il traguardo dei 40 anni di attività.
L’azienda è infatti presente sul mercato italiano dal 1973, anno in cui è stata fondata dal presidente Ing. Enrico Martini, iniziando la sua attività con i prodotti di consumo e gli accessori per computer.
Per festeggiare questo compleanno, Datamatic ha pensato a una serie di eventi “Happy Birthday” che si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio in ognuno dei 22 Cash&Carry dislocati in modo capillare su tutto il territorio italiano, tra cui le nuove location di Lainate, Genova e Bisceglie.
La scelta dei Cash&Carry vuole sottolineare come questo tipo di offerta sia un aiuto per tutti i rivenditori che possono contare su un’offerta sempre valida di prodotti subito disponibili senza dover affrontare i costi di magazzino.
Le date delle prossime tappe di giugno saranno: il 12 giugno a Firenze, Frosinone e Catania; il 18 giugno a Peschiera, Roma e Bologna; il 20 giugno a Catanzaro, Brescia e Ancona e il 25 giugno a Genova, Padova e Bari.
“Festeggiare 40 anni di attività nell’informatica è senza dubbio un risultato eclatante che conferma l’importanza di una gestione aziendale oculata e molto attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione che ha subito notevoli cambiamenti in questi anni” afferma Davide Vita, Field Sales Manager di Datamatic.