“Rittal – The System”: appuntamento a Venaria Reale

464

Il 10 luglio Rittal ci guiderà alla scoperta dell’industria del futuro

Continua “Rittal – The System”, la serie di appuntamenti organizzati da Rittal che vede la tecnologia fare tappa nei luoghi d’eccellenza italiani.
Il prossimo appuntamento si terrà mercoledì 10 luglio alle ore 17.00 nella Sala Citroniera di quella che probabilmente è la più grande residenza sabauda in Piemonte: la reggia di Venaria Reale.
In una cornice d’eccezione, a pochi chilometri da Torino, Rittal, azienda operante nel settore dell’automazione industriale e delle infrastrutture IT, proporrà la sua vision per il futuro, illustrando il tema della Industry 4.0, la quarta rivoluzione industriale, in cui le tecnologie informatiche ed elettroniche, non più solo strumentali all’automazione dei processi, verranno integrate in oggetti, apparecchiature e ambienti creando sistemi Cyber-fisici intelligenti e intercomunicanti.
Sempre in questa occasione, verranno anche illustrate le nuove proposte dell’azienda in termini di prodotto, dagli aggiornamenti tecnici dell’armadio TS 8 alla serie di bracci portanti e contenitori di comando CP, dallo zoccolo Flex-Block a RiMatrix S, primo esempio di architettura per Data Center basata sul concetto di standardizzazione.
Al termine dell’evento sarà organizzata una visita guidata nella reggia, seguita da un buffet.
La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi cliccare qui.