Tecnologia Business Imaging: record di premi per Canon

370

L’innovatività dei prodotti Canon ha ottenuto 50 riconoscimenti dal 2009 ad oggi

La bontà di Canon nell’ambito dell’innovazione tecnologica è attestata da un numero consistente di riconoscimenti internazionali ricevuti dal 2009 ad oggi, che gli sono stati conferiti per le soluzioni, i prodotti e i servizi dedicati al segmento business imaging.

In particolare, hanno riscosso successo sia i prodotti che fanno capo alle famiglie di multifunzione, scanner e stampanti, sia le soluzioni di gestione documentale.
Le soluzioni Canon sono state premiate per la produttività, la facilità d’utilizzo e per la loro efficienza energetica, a testimonianza dell’impegno dell’azienda in favore dell’innovazione e dei continui investimenti destinati alla Ricerca&Sviluppo.
La gamma dei multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE, con 12 premi dal 2010, è quella che in assoluto ha ricevuto i maggiori riconoscimenti, per ogni segmento, tra cui Migliore Gamma di Multifunzione dell’Anno e Migliori Stampanti Multifunzione a Colori per il formato A3.
“Siamo onorati di avere ricevuto un numero così elevato di riconoscimenti che testimoniano allo stesso tempo la qualità e il successo del nostro portafoglio di prodotti e soluzioni per il business imaging – ha affermato Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group – I riconoscimenti ottenuti non attestano soltanto la leadership di Canon nella produzione di hardware di qualità, ma premiano anche la capacità costante di offrire soluzioni complete che integrano hardware e software”.