Versiv, la nuova famiglia per la certificazione di cablaggio di Fluke Networks

438

Distribuita da Fiore, garantisce massima velocità, e con il sistema di gestione ProjX e l’interfaccia utente Taptive semplifica la gestione dei lavori complessi

La certificazione dei cablaggi è un processo che spesso risulta difficoltoso: inizia con la progettazione dei sistemi e termina con la loro accettazione. Più rapido sarà il processo e maggiori saranno i risultati e i profitti.
Proprio per questo nasce Versiv, la nuova famiglia di prodotti FLUKE NETWORKS per la certificazione dei cablaggi, distribuita in Italia da Fiore.
Progettato con il sistema di gestione ProjX, l’interfaccia utente Taptive e il doppio della velocità, Versiv è concepito per completare più lavori con meno supervisione dei lavori e garantire maggiori risultati già dal primo utilizzo.
Versiv fornisce una singola piattaforma per la certificazione degli impianti in rame e i test sull’attenuazione delle fibre e OTDR. Certifica in base ai requisiti di precisione più rigorosi di livello V per Cat 6, Cat 6A o classe FA ed effettua misure precedentemente non disponibili in un tester da campo. Esegue i test delle fibre con la misura conforme ad Encircled Fluxe e raggruppa i risultati degli standard di livello 1 (di base) e livello 2 (estesi).
Il design innovativo permette di poter fare a meno di un nuovo tester per gli aggiornamenti futuri e il sistema di gestione ProjX gestisce i requisiti e l’avanzamento del lavoro, dalla configurazione all’accettazione del sistema, garantendo la corretta esecuzione di tutti i test.
L’interfaccia utente Taptive semplifica la configurazione, elimina gli errori e velocizza la risoluzione dei problemi. E’ inoltre in grado di rilevare anche gli errori difficili da scovare, inclusi la localizzazione dei guasti sulla schermatura e i problemi PoE, per poi rappresentarli in diagrammi che facilitano e velocizzano la risoluzione dei problemi. La schermata visualizzata in EventMap sostituisce le tracce OTDR complesse con semplici diagrammi che includono i dettagli del problema.
Infine, il software di gestione LinkWare genera rapidamente report comprensibili dai clienti.