Cosa significa Cloud Computing per un’azienda?

341

Organizzatori dell’evento: Centro Computer, HP e Universita di Ferrara. L’appuntamento con il seminario è fissato il 24 settembre nella città estense

Si terrà martedì 24 settembre presso CenTec, il Tecnopolo dell’Università di Ferrara, l’evento tutto dedicato al Cloud Computing e organizzato da Centro Computer con il polo universitario ferrarese ed HP.
L’appuntamento è fissato alle ore 9.30 e si protrarrà fino alle 12.30.
Questo seminario, dal titolo “Cosa significa Cloud Computing per un’azienda?” prende in considerazione il Cloud Computing nelle sue varie sfaccettature ed in particolare si sofferma ad esaminare le opportunità e i vantaggi del fenomeno, individuando nelle tecnologie HP e nei servizi Centro Computer la migliore garanzia per il successo delle aziende nell’area Cloud.
La giornata si svolgerà con un’introduzione al seminario tenuta dal Prof. Cesare Stefanelli dell’Università di Ferrara, cui seguiranno gli interventi di Roberto Uboldi di HP, Marco Marchini nuovamente dell’Università di Ferrara, Roberto Vicenzi di Centro Computer e, per finire, di Fabio Di Dionisio di HP.
La partecipazione al seminario è gratuita. I posti sono limitati e solo su invito.
Per partecipare è necessaria l’inscrizione gratuita, che può essere effettuata a questa pagina.