Il Sophos Complete Security Day sbarca a Verona

389

Il 19 settembre la quarta tappa del tour itinerante si svolgerà al Castello di Bevilacqua

Dopo le tappe di Torino, Roma e Lecce, sbarca il 19 settembre a Verona, al Castello di Bevilacqua, la quarta tappa del “Sophos Complete Security Day 2013 – On The Road”, il tour itinerante organizzato da Sophos, società attiva a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica.

L’evento offrirà agli interlocutori locali la possibilità di scoprire il suo portafoglio di soluzioni per la complete security, che garantisce sicurezza a livello Web e Endpoint con un occhio particolare rivolto ai dispositivi mobili, alla protezione delle email e alle funzionalità di encryption.
Sarà inoltre possibile, nel corso dell’appuntamento, valutare interessanti opportunità di business per l’azienda.

In occasione dell’evento di Verona, Sophos illustrerà in dettaglio i vantaggi per i fornitori di servizio gestito (MSP) che, diventando Partner di Sophos, potranno proporre ai loro clienti un’offerta di sicurezza completa, integrata e tecnologicamente avanzata.

Il Sophos Partner Program garantisce altresì numerosi benefici a chi sceglie di aderire, tra cui: gestione più facile; prezzi agevolati per MSP dalle competenze tecniche certificate; maggiore flusso di cassa, con l’opzione di fatturazione mensile; supporto di prima categoria, grazie ai servizi certificati e a cura di esperti, operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi.

Coerentemente con la missione dell’azienda durante la manifestazione sarà, infine, possibile scoprire come avviene un attacco informatico, seguire in diretta come i SOPHOSLabs intercettano le minacce di rete, imparare a riconoscere le trappole del web e conoscere i nuovi paradigmi della Security as a Service.