Rittal verso la quarta rivoluzione industriale

459

Il 24 settembre l’evento “Rittal – The System”. L’azienda presenterà la sua Vision per il futuro, basata sul tema “Industry 4.0”

Siete pronti per il futuro? Rittal lo è e vi porta proprio lì.

L’appuntamento è per il 24 settembre alle ore 16.30 nella magnifica cornice della residenza barocca di Palazzo Albergati, presso Zola Predosa (BO), dove l’azienda organizza “Rittal – The System. Faster – Better – Worldwide”.

In questa occasione Rittal presenterà la sua Vision per il futuro, basata sul tema “Industry 4.0”, la quarta rivoluzione industriale, una realtà in cui le tecnolgie informatiche ed elettroniche saranno integrate in oggetti, materiali, apparecchiature e ambienti. Un mondo in cui i sistemi Cyber-fisici intelligenti ed intercomunicanti renderanno più flessibili e agili i processi produttivi.

Nel corso dell’evento si parlerà di “Next Level for Industry” e si illustreranno i nuovi prodotti, dagli aggiornamenti tecnici dell’armadio TS 8, alla nuova serie di bracci portanti e contenitori di comando CP, fino al nuovo Data Centre RiMatrix S.

Al termine dell’evento Rittal sarà lieta di offrire ai propri ospiti l’esperienza di un percorso enogastronomico a Km 0 seguito da una cena.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.