SOFORT AG alla conquista dell’Italia

472

Siglata una parnership strategica con Sevenlike

SOFORT AG, nota per il sistema di pagamento SOFORT Banking, ha stretto una nuova e importante partnership con l’e-commerce provider Sevenlike.

SOFORT, il metodo di pagamento più usato in Germania per gestire bonifici online, è attivo da gennaio anche in Italia, dove ha riscontrato un immediato interesse da parte degli addetti al settore e buyer online.
Grazie a questo accordo, Sevenlike potrà offrire a tutti i propri clienti il nuovo sistema di pagamento tramite bonifico, da integrare all’interno dei siti di e-commerce per rendere continuo il processo di acquisto e migliorare l’esperienza dei clienti.

I vantaggi per i venditori che scelgono di offrire questo metodo innovativo sono tangibili sia dal punto di vista economico che amministrativo, perchè si vanno a semplificare le procedure di riconciliazione bancaria.
I clienti finali, d’altro canto, hanno già avuto modo di apprezzare la sicurezza e la rapidità di SOFORT grazie alla rapidità delle transazioni che gli consentono di non dover lasciare i carrelli degli acquisti per ordinare un bonifico dal proprio home banking.

SOFORT è gia presente su circa 25.000 negozi online e gestisce ogni ora più di 3000 transazioni, per un totale transato di 1,7 miliardi di Euro nel 2012. In Italia il sistema si sta già diffondendo su siti molto trasversali tra loro per dimensioni e categorie, come Pixartprinting, Phone&Go e Venchi.

Il sistema di pagamento di SOFORT si installa facilmente sulla piattaforma e-commerce Magento, di cui Sevenlike è partner ufficiale nel mercato italiano, grazie a un plug-in in italiano già scaricabile dal sito di Magento.