Plantronics: Programma per i Channel Partner potenziato

442

Il nuovo programma Connect per i Partner è pensato per supportare la forza vendita e premiarla

Plantronics annuncia una serie di nuove iniziative con il suo Programma Connect, progettato per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati.

Il canale è una delle nostre risorse più importanti: rispettiamo e diamo il giusto valore al loro lavoro. Oggi presentiamo i tre programmi che compongono il nuovo Connect, pensati per rendere i nostri partner più competitivi, più preparati sui nostri prodotti e ancora più orientati ai risultati – spiega Peter Wuyts, Head of Europe & Africa Partner Management di Plantronics – . Il programma Connect Deal Registration, la Connect University e un nuovo programma Rewards sono progettati proprio per questi obiettivi”.

Connect Deal Registration è una vera e propria best practice nel mercato, pensato per migliorare la collaborazione e premiare la segnalazione di nuove opportunità di vendita. Questo programma è un sistema per cui un channel partner informa il vendor di una determinata opportunità di vendita, affinché possa ricevere supporto. Il programma Plantronics Connect Deal Registration è progettato per aiutare i partner a vincere, insieme a Plantronics, le opportunità con garanzia di buoni margini.

Connect University è, invece, un Learning Management System (LMS) di primo livello che propone training, specializzazioni di vendita e certificazione dei partner. Questo programma è ideato per consentire ai partner di comprendere meglio le tendenze del mercato, appropriarsi di tecniche di vendita sulle soluzioni e generare maggiori vendite.

Il nuovo programma a premi Connect Reward incentiva i partner a vendere i prodotti Plantronics, completando la formazione, partecipando agli eventi, a webinar e ad altre attività. Il programma a punti online è progettato per premiare l’impegno e le vendite. I partner possono riscattare i punti online da un catalogo di primo livello con premi di vario tipo, tra cui prodotti di elettronica di consumo, marchi di lusso, moda, prodotti per la casa e altro.

Il programma Deal Registration, la formazione e il programma Reward si aggiungono al già esistente Programma Connect, includendo le unità di prova di clienti, gli sconti per gli acquisti per uso interno per i partner, supporto agli eventi e fondi per attività di marketing.
Il programma Connect, una piattaforma importante per i partner, si avvale di un portale che fornisce strumenti di vendita e marketing di facile uso.

Connect Deal Registration e Connect University sono programmi implementati a livello globale con piccole variazioni in base ai diversi mercati. Questi programmi sono disponibili solo per i Connect Partner certificati. Per ulteriori informazioni o per iscriversi al Programma Connect Partner, visitare il sito www.plantronics.com/partners