Panasonic: serie IP KX-NT550

484

La nuova famiglia di telefoni della società giapponese è progettata per adattarsi a qualsiasi tipologia di ufficio. I modelli sono semplici da configurare e intuitivi da gestire

E’disponibile la nuova serie di telefoni IP KX-NT550 di Panasonic.
Con terminali Executive e telefoni standard, i telefoni IP serie KX-NT550 conducono in una nuova dimensione dell’esperienza audio, grazie all’eccellente qualità HD in ogni telefono, combinata a un semplice accesso a potenti funzionalità e applicazioni di supporto. Il design elegante e ultramoderno, disponibile in bianco e in nero, si abbina a qualsiasi arredo d’ufficio, mentre i display retroilluminati aumentano ulteriormente la facilità d’uso.

Con una porta PC/Lan gigabit adeguata alle crescenti esigenze delle reti IP da ufficio e una funzione di etichettatura automatica (solo KX-NT556/NT553) che agevola l’impostazione iniziale e la manutenzione remota, entrambi i telefoni KX-NT556 e KX-NT553 possono essere espansi fino a 48 tasti, grazie alla console DSS IP KX-NT505, appena arrivata sul mercato.

La serie KX-NT550 offre audio ad alta definizione e una porta per interruttore di aggancio elettrico (compatibile con Plantronics) gli consente di accedere alla gamma di cuffie abilitate DECT di Plantronics, cosa che assicura portabilità e comodità d’uso.
E’possibile registrare fino a 36 numeri, linee o funzioni e poichè i numeri vengono visualizzati sullo schermo, non occorrono più etichette di carta.
Costi di consumo ridotti sono possibili grazie all’elevata efficienza energetica, combinata con la modalità di stand-by ECO avanzata.